Mentre le testate statunitensi ricamavano sul flirt Shakira-Tom Cruise nato al Gran Premio di Formula 1 di Miami, in Spagna i titoli erano tutti sull'ex di Piqué e la vicinanza a «uno dei piloti più famosi in circolazione».

instagramView full post on Instagram

Una cena al ristorante e una gita in barca a vela il giorno dopo: le foto di Shakira e Lewis Hamilton insieme a Miami stanno facendo il giro del mondo. Un interesse che non conosce confini geografici per la vita privata della cantante colombiana che ha inciso tutta la sua sofferenza per il tradimento subito e la fine della relazione con il padre dei suoi figli. Sono in tanti i fan e le persone che si rivedono nel suo dolore e che vorrebbero vedere di nuovo felice e innamorata. Che sia il pilota inglese classe 1985 il suo "nuovo inizio"?

Lei in total look lilla con costume, bikini e camicia over, lui con costume a scacchi black and white: grandi sorrisoni tra Shakira e Lewis fotografati in barca a largo di Miami Beach con un gruppo di amici tra cui Tonino, il fratello della 46enne di Barranquilla. Solo la sera prima, i due erano stati paparazzati al ristorante Cipriani nella cena organizzata dal team Mercedes dopo il Grand Prix. In quell’occasione, in cui secondo alcuni media i due avrebbero «flirtato tutto il tempo», sarebbe nata l’idea dell’appuntamento nautico per il giorno dopo.

Colpo di scena, dunque. Tom Cruise sembra essere fuori dai giochi (anche se pare abbia inviato dei fiori alla pop star) e avere pochissime chance, mentre il sorriso di Shak per Lewis che le offre la mano per salire sulla barca ha un peso specifico non indifferente. Lei che dal primo aprile si è trasferita a Miami ed è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua vita e lui che dal 2018 si professa single dopo la fine della lunga storia con Nicole Scherzinger potrebbero essere la coppia più esplosiva dell'estate.