Valentina Ferragni è stata fotografata insieme al suo nuovo compagno durante una vacanza in Messico che la giovane imprenditrice si è concessa dopo aver preso parte alle settimane della moda di Milano e Parigi.

instagramView full post on Instagram

E proprio in quei giorni il profilo Instagram di Valentina Ferragni è sempre stato aggiornato con post e storie che testimoniavano la sua presenza in prima fila, davanti alle passerelle. Ma da qualche giorno è particolarmente silenzioso, con un ultimo post, dopo alcuni giorni di silenzio, in occasione del compleanno della sorella Francesca Ferragni. Oltre a quel messaggio di auguri però Valentina non ha pubblicato altro facendo insospettire i propri fan, preoccupatisi immediatamente per le condizioni di salute della ragazza.

Ma Valentina non è in Italia. A dimostrarlo ci sono alcune foto e video che la ritraggono in vacanza a Tulum, in Messico, in compagnia del suo nuovo amore. Dopo la fine della relazione con lo storico ex Luca Vezil, durata 9 anni e conclusasi nell'ottobre 2022), e le voci che la volevano alle prese con una frequentazione con l’attore spagnolo Alvaro de Juana, la sorella di Chiara Ferragni sembra avere trovato un nuovo fidanzato la cui identità è stata appena svelata.

Il nuovo ragazzo di Valentina Ferragni è Matteo Napoletano, un giovane originario di Castelfranco Veneto ma che vive a Los Angeles, dove frequenta la “Biola” University. Nonostante il ragazzo non abbia ancora fatto il suo debutto sulla pagina social di Valentina, le cose tra i due sembrano già molto stabili, come dimostrano le foto e i video che li vedono abbracciati sulla spiaggia.