Paola & Chiara sono tornate e per annunciare il loro comeback sulle scene Paola Iezzi e la sorella Chiara Iezzi hanno scelto il palco di Sanremo 2023, dove sono attualmente in gara con il brano “Fuego”, il cui mood divertente e danzereccio non può non ricordare le atmosfere danzerecce di “Festival”.

Dopo molti anni “lontane dalle scene” la curiosità sulla vita privata di Paola e Chiara si è fatta altissima, tanto quanto il desiderio di vedere questo storico duo nuovamente in concerto ,per ballare e cantare le loro hit di maggior successo spaziando da "Amoremidai" a “Vamos a bailar”, per poi passare a "Amici come prima" e "A modo mio".

instagramView full post on Instagram

Per quanto riguarda Paola Iezzi la cantante è legata dal 2007 a Paolo Santambrogio, uno dei fotografi di moda più richiesti e apprezzati degli ultimi anni. Oltre ad aver lavorato con alcune delle testate più in voga in Italia e aver collaborato con alcuni brand di lusso come Dolce & Gabbana, Fendi e Trussardi, Paolo ha anche realizzato numerosi servizi fotografici con artisti pazzeschi quali Rita Ora, Miriam Leone, Luca Argentero e Valeria Golino. Paolo Santambrogio però non è solo un fotografo ma è anche un regista e tra i suoi lavori più famosi non possiamo non citare i videoclip musicali di "Alone" e "Se perdo te", entrambi realizzati per la compagna Paola.



La storia tra Iezzi e il fidanzato è sempre stata vissuta con incredibile discrezione al punto che ancora oggi, a distanza di ben 16 anni dal loro primo incontro, molti siano ancora convinti che Paola di Paola & Chiara sia single e i cerca dell’anima gemella. «Mi ha scritto lui e io uscivo da una storia un po’ travagliata. Avevo visto un po’ le sue foto, avevo capito che era un fotografo molto bravo e mi piaceva il tipo», ha raccontato a Caterina Balivo durante una recente ospitata nel programma Vieni da me la sorella di Chiara Iezzi, rivelando come sia nato l’amore con Santambrogio.

In questi (quasi) due decenni la coppia non ha mai avuto figli e non si è mai sposata e questo nonostante nel 2014 il fotografo abbia fatto la fatidica proposta a Iezzi, come ha raccontato la stessa cantante oggi 48enne al settimanale Oggi. «Paolo sin da subito è stato attento a non farsi pubblicità con il mio nome. Quando mi ha chiesto di sposarla ero in tuta, struccata e con il mollettone fra i capelli. Lui è agnostico e non battezzato, non so se ci sposeremo in chiesa. Anche gli allestimenti saranno dibattuti: lui sobrio, io un po’ meno», ha svelato l’artista che, chissà, dopo la fine di Sanremo potrebbe anche coronare il suo sogno d’amore con il compagno.