Britney Spears è morta. È questa la notizia che ha circolato con una certa insistenza su TikTok dove, per alcune ore, i fan di Britney sono rimasti con il fiato sospeso per la vita della cantante di “Baby one more time”.

La fake news ha iniziato a circolare quando sull’account Instagram di Britney Spears sono stati pubblicati alcuni vecchi contenuti (o presunti tali) la cui comparsa ha immediatamente messo in allarme i supporter dell’artista 40enne che, nelle ultime settimane, aveva già fatto nascere più di un sospetto in merito a chi gestisse realmente le sue pagine social, diventate particolarmente bizzarre negli ultimi periodi.

instagramView full post on Instagram

A destare ancora più preoccupazione nei confronti della salute della popstar (oggi in vetta alle classifiche con il brano “Hold me closer” insieme a Elton John) era anche stato l’improvviso arrivo a Los Angeles dei genitori di Britney che, secondo alcuni, sarebbero atterrati in città a causa di un improvviso malore della figlia. No niente di tutto ciò, in realtà Jamie e Lynne Spears sono arrivati a LA per assistere alla rappresentazione teatrale de “Lo schiaccianoci” alla quale ha preso parte una delle nipoti di Britney.



Un’improvvisa scomparsa quella di Spears dai social che ha generato un tamtam mediatico inaspettato che, a sua volta, ha dato il via a una serie di notizie surreali sulla cantante di “Toxic” che dopo essere stata data per gravemente malata è stata dichiarata morta in circostanze misteriose. Uno scoop questo che è stato fortunatamente smentito da TMZ, il quale ha riportato come Britney Spears sia volata in Messico insieme al marito Sam Asghari per una vacanza rilassante lontano dai paparazzi e da occhi indiscreti. Dopo la notizia della sua morte Britney è tornata su Instagram confermando con ben due post la sua presenza in America Latina insieme al compagno e, di conseguenza, le sue perfette condizioni di salute.