Dopo aver preoccupato i fan per ben 13 anni Britney Spears torna a generare non poca apprensione nei propri supporter che, nelle ultime settimane, hanno notato alcuni comportamenti poco chiari da parte della cantante di Baby one more time.

Il feed Instagram di Britney Spears si sta facendo sempre più audace (con foto che, si dice, avrebbero molto infastidito i figli della popstar), dando inizio a una spirale che potrebbe rivelarsi molto pericolosa per la 41enne, dopo il lungo processo per riottenere la libera a colpi di #Freebritney.

instagramView full post on Instagram

Certo, la conservatorship che ha visto protagonista Britney Spears è stata disumana e gli atteggiamenti avuti dal padre della cantante di Toxic sono ingiustificabili, detto questo però sembra anche l'ex reginetta del pop non sembra serena. O almeno così la pensa parte dei suoi sostenitori.

«Sono profondamente preoccupato per lei», ha scritto un fan di Britney sui social: «La libertà può essere molto pericolosa per qualcuno che non ha idea di come affrontare la vita senza essere controllato. Avremmo dovuto essere più consapevoli di questo quando abbiamo chiesto la fine dei 13 anni di tutela della Spears. Invece, eravamo così ansiosi di liberarlache non abbiamo pensato alle conseguenze», ha proseguito il seguace di Britney, tornata in vetta alle classifiche insieme a Elton John con il brano Hold me closer.

I fan della cantante si sono preoccupati anche per il post pieno d’amore rivolto alla sorella Jamie Lynn Spears, considerata fino a poco fa da Speras al pari del padre Jamie. Un messaggio bizzarro e inaspettato quello della 41enne che ha generato non poche domande nei propri follower, i quali stanno iniziando a domandarsi se la cantante di Oops I did it again sia realmente libera o se sia ancora controllata da qualcuno.

Il primo a essere sospettato è il marito di Britney, Sam Asghari, al fianco del quale i fan affermano che la popstar appaia sempre più preoccupata. Che tutte queste ipotesi (per ora del tutto infondate) possano avere un fondo di verità come nel caso del #Freebritney o che si tratti solo di teorie strampalate che non hanno niente a che vedere con la realtà? Staremo a vedere.