Ora che è stato dato il via libera agli spostamenti tra le nazioni, le star sembrano essere approdate in massa nel nostro paese. Che te lo dico affà? Dopo l’arrivo di Robert Downey Jr in Umbria, di Ed Westwick (aka il Chuck Bass di Gossip Girl) in Costiera Amalfitana, Anthony Hopkins Roma e il ritorno di George Clooney sul lago di Como, ecco che nelle scorse ore anche Katy Perry e Orlando Bloom sono sbarcati in Italia, per la precisione a Venezia, dove sono stati intercettati durante un giro in barca tra i canali della laguna insieme alla figlia Daisy Dove, che compie un anno nel mese di agosto, e l’adorato barboncino Nugget.

instagramView full post on Instagram

Essendo due superstar di livello mondiale, l’attore di Troy e la cantante di Firework alloggiano in uno degli hotel più belli (nonché costosi) della laguna e la loro suite gode di un meraviglioso affaccio sul Canal Grande, ovvero una delle viste più belle di tutta la città. Durante questi primi giorni a Venezia Orlando e Katy sono apparsi super innamorati (i due si sono concessi anche un romantico aperitivo in gondola senza la figlia) e pronti a mischiarsi al resto dei turisti che affollano in questi giorni il capoluogo veneto, in modo da vivere la loro vacanza in totale relax e senza l'assillo dei paparazzi (che sono comunque riusciti a intercettarli in più e più occasioni). E' così quindi che con il l'arrivo nel nostro paese Katy ha messo da parte i suoi look stravaganti ed eccentrici per sfoggiare abitini dalla fantasia floreale, pantaloncini super comfy e t-shirt bianche da abbinare a quelle di Orlando, il quale però ha cercato di nascondersi dagli occhi dei più curiosi con un berretto da baseball blu decisamente anonimo.

Sempre in questi giorni tra l’altro a Venezia è sbarcato anche Harry Styles, alle prese con la realizzazione di alcune scene del film My Policeman, dove recita al fianco di Emma Corrin e David Dawson. Se queste sono le premesse "l’estate Italiana" che ci aspetta sembra essere decisamente interessante e, soprattutto, carica carica di vip. Del resto siamo solo a metà giugno e le nostre città d’arte (e non solo) sono già state prese d'assalto da alcune delle celeb più famose al mondo. Chi altro sbarcherà sulle nostre coste nel corso delle prossime settimane? Occhi aperti!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

https://iscriviti-cosmopolitan.hearst.it/landing-registrazione/