Dopo mesi e mesi lontano da occhi indiscreti del gossip, la cantante Adele è tornata a farsi vedere in pubblico in occasione dell’after-party per celebrare la vittoria agli Oscar di Daniel Kaluuya come Migliore Attore Non Protagonista in Judas And The Black Messiah. Nonostante la cantante di Hello abbia fatto di tutto per passare inosservata (eccezion fatta per il suo abbigliamento decisamente appariscente, composto da una vestaglia di raso grigia con i bordi tempestati di piume e un cappotto giallo-lime al limite con il fluorescente), la presenza della popstar inglese ha catalizzato l’attenzione di molti presenti alla festa, soprattutto visto che nel corso della serata Adele si è scatenata in balli e canti (improvvisando anche un piccolo dj st), dimostrando ancora una volta di essere una vera party girl.

instagramView full post on Instagram

In realtà in un primo momento la presenza della 32enne era rimasta top secret, ma non appena gli invitati alla festa hanno iniziato a pubblicare sui propri profili social foto e video della serata, ecco che l’abitino con le piume della cantante di Someone Like You si è fatto notare, svelando la presenza di Adele all’evento mondano più cool della notte degli Oscar dove, tra gli altri, hanno partecipato celeb come Drake, Amber Chardae Robinson, Cynthia Erivo e Winnie Harlow.

Il 2020 è stato un anno di trasformazione per la popstar inglese che, dopo aver messo fine al matrimonio con Simon Konecki (avvenuto nel 2019), ha deciso di cambiare vita e intraprendere un percorso alimentare che l’ha portata a perdere la bellezza di 45 chili, facendole ritrovare non solo il sorriso, ma anche la fiducia in se stessa e anche l’amore. Dopo alcuni flirt (mai confermati) con alcuni colleghi, oggi Adele sarebbe felicemente fidanzata con un vecchio amico d’infanzia, conosciuto sui banchi di scuola e rimasto al suo fianco durante i mesi del divorzio. Dopo la tempesta però fortunatamente arriva sempre il sole e così sembra essere stato anche per Adele che, affrontato il periodo più difficile della sua esistenza, ora ha voltato pagina per mettere nuovamente al centro della propria vita sé stessa e il proprio benessere (insieme a quello dei suoi due figli ovviamente).


Naturalmente questa profonda trasformazione non ha risparmiato la 32enne dalle critiche dei soliti haters che, se prima la deridevano per qualche kg in più, oggi la accusano di essersi piegata al modello di bellezza “convenzionale e stereotipato” che regna nel mondo dello spettacolo, dove devono essere tutti belli, stilosi e, naturalmente magrissimi. Cattiverie del tutto gratuite queste davanti alle quali Adele ha risposto a modo suo, ovvero andandosi a divertire in compagnia degli amici più cari, proprio come ha fatto all’after party degli Oscar. Tutto il resto è noia (e chiacchiericcio inutile).

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI