La primavera è ormai entrata nel pieno del suo splendore: gli animali sono usciti dal letargo, i prati sono in fiore e gli uccellini sono tornati a cinguettare felici sui rami degli alberi, in un tripudio di suoni, profumi e colori che fa bene al cuore e all’umore. E’ in questo clima praticamente idilliaco che trovano terreno fertile molti nuovi amori, compreso quello tra Adele e il suo nuovo boyfriend misterioso. Dopo le voci che la volevano vicina a Harry Styles, Drake, il rapper Skepta e perfino Bradley Cooper, questa volta la cantante di Sky Fall sembrerebbe avere messo da parte i flirt vip per dedicarsi a un vecchio amico d’infanzia, conosciuto sui banchi di scuola e rimasto al suo fianco durante il periodo della separazione dall'ex marito Simon Konecki (padre di suo figlio Angelo), avvenuta nel 2019.

instagramView full post on Instagram

L’identità dell’uomo non è ancora stata rivelata ma, secondo alcune fonti molto vicine alla popstar, Adele avrebbe finalmente ritrovato la felicità, la voglia di sorridere alla vita e di pensare al futuro, il che comprende anche la possibilità di allargare la famiglia. “Lei non ha mai nascosto di volere altri figli e questo desiderio ce l’ha anche il suo nuovo compagno” ha svelato l’insider “La loro storia d'amore è venuta fuori dal nulla mentre Adele era tornata a casa a Londra l'anno scorso, quando le restrizioni causate dal Covid si erano allentate. La loro amicizia ha preso una svolta inaspettata dopo una notte alcolica con altri amici comuni, quando entrambi si sono resi conto di provare qualcosa l’uno per l’altra. Dato che avevano già le basi di un'amicizia, le cose sono progredite rapidamente e sono entrambi felici”.

Una nuova relazione quella intrapresa da Adele che sembra mettere un punto definitivo al passato della cantante di Rolling In The Deep che, dopo l’addio all’ex marito, ha deciso di riprendere in mano la propria vita partendo dall'amore per il proprio corpo. Un percorso lungo e difficile questo, che ha portato la 32enne inglese a una lenta ma radicale trasformazione grazie alla quale Adele ha finalmente ritrovato non solo la fiducia in sé stessa dopo anni di lotta con la bilancia, ma anche la voglia di amare ed essere amata (per quella che è).

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI