Per Anna Wintour e il marito Shelby Bryan arriva la separazione dopo 16 anni di matrimonio e sì, ci è tornato in mente quella scena del film Il Diavolo Veste Prada che aveva già previsto tutto (compreso il fatto che il colore ceruleo non sarebbe tornato di moda per almeno 20 anni).

instagramView full post on Instagram

Anna Wintour e il marito Shelby Bryan, magnate delle telecomunicazioni, si sarebbero separati in gran segreto già da qualche tempo cercando (e riuscendo) a mantenere l’assoluto riserbo sulla vicenda. In effetti la Wintour e il marito non si vedevano più insieme da un pezzo, fino ad oggi però nessuno aveva mai osato chiederle il motivo per cui presenziasse a tutti gli eventi sempre da sola, lasciando a casa il marito anche durante le serate di gala più importanti. Secondo gli ultimi gossip il rapporto tra la direttrice di Vogue Anna Wintour e Bryan si sarebbe incrinato nel lontano 2013, quando l’imprenditore è stato scoperto e multato (profumatamente) per delle tasse arretrate non pagate. Oltre a questo però sembra anche che Shelby Bryan potrebbe essere tornato con la ex moglie Katherine Bryan a seguito della morte del suo compagno, scomparso nel 2015. Praticamente è un po’ come vedere una puntata di Beautiful, ma con dei vestiti molto più chic e una vita decisamente più glamour e scintillante.

L’amore tra la Wintour e Bryan è sbocciato nel 1997 quando i due erano già sposati con altre persone: lui infatti stava con Katherine mentre lei con lo psichiatra David Shaffer, dal quale ha avuto i due figli Charles e Bee Shaffer (oggi moglie di Francesco Carrozzini, figlio di Franca Sozzani). Un amore davvero travolgente quello tra Anna e Shelby che ha portato la coppia a giurarsi amore eterno nel 2004, per poi dirsi addio definitivamente 16 anni dopo.

Anna Wintour (età 70 anni) è uno dei personaggi più influenti del mondo della moda ma nonostante questo è diventata famosa al grande pubblico anche grazie a Il Diavolo Veste Prada, dove il personaggio di Miranda Priestly interpretato da Meryl Streep si dice fosse ispirato proprio a lei. Beh, bisogna ammettere che il suo iconico paio di occhialoni da sole lascia trasparire una certa severità e ci ricorda molto Miranda... Tu che ne pensi?

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI