La vendetta è un piatto che va gustato freddo e Angelina Jolie sembra saperlo bene, soprattutto dopo le ultime indiscrezioni che la vedrebbero utilizzare i figli nella sua lotta contro Brad Pitt. Sì, sembra quasi una puntata di Beautiful, ma purtroppo è tutta realtà.

instagramView full post on Instagram

Pare sempre più ai ferri corti il rapporto tra l'ex Lara Croft e l'attore di Troy i quali, secondo le ultime indiscrezioni, si starebbero facendo la guerra mettendo in mezzo i loro 6 figli (ovvero Maddox, 18 anni, Pax, 15, Zahara, 14, Shiloh, 13 e i gemelli Knox e Vivienne di 11 anni). In realtà ad avere il dente particolarmente avvelenato pare che sia proprio, Angelina Jolie, perfettamente calata nei panni di Maleficent, che, pur di fare un torto all’ex marito, le starebbe provando davvero tutte, compreso l’impedirgli di passare del tempo con i loro bambini.

Nonostante siano ormai passati 3 anni dal divorzio Jolie - Pitt, la situazione sembra non essere mai stata così tesa, soprattutto a causa dell’a presunta rabbia che Angelina Jolie, 44 anni, proverebbe tutt’ora non solo per il divorzio ma anche per il modo in cui Brad avrebbe agito nei suoi confronti, scatenando così la sua ira funesta (in puro stile Maleficent): “Angelina ha ancora molto risentimento nei confronti di Brad. Vuole che sia ritenuto responsabile perché sente che lui ha stravolto la vita dei bambini”, ha raccontato un insider a Us Weekly (fonte CheatSheet), specificando che la Jolie: “Sta usando i suoi figli come un'arma contro il suo ex”. Ma cosa potrebbe aver fatto infuriare così tanto una donna tranquilla e pacifica come Angelina Jolie facendola arrivare al punto di utilizzare i propri figli come "arma" per vendicarsi contro l’ex marito?

Secondo quanto il gossip la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stato il (presunto) consenso verbale che Brad Pitt avrebbe dato alla ex moglie all'inizio della loro separazione, concedendole di trasferirsi all'estero con i bambini per poi cambiare idea con il passare dei mesi: “Prima del divorzio l'intera famiglia conduceva una vita molto nomade e questo ha provocato una certa irrequietezza di Angie”, ha spiegato un’altra fonte a Us Weekly.Brad voleva che i bambini avessero stabilità mentre lei diceva sempre che stavano dando ai bambini un'infanzia idilliaca esponendoli a paesi, lingue ed esperienze diverse”.



Una tesi questa che trova riscontro anche nelle stesse parole dette di Angelina Jolie durante la sua recente intervista con Harper’s Bazaar, al quale ha raccontato il suo intento di volersi trasferire, ma di non poterlo fare proprio per colpa di Pitt: “Mi piacerebbe vivere all'estero e lo farò non appena i miei figli avranno 18 anni. In questo momento devo stabilire dove il loro padre sceglie di vivere”.

Certo, avere la possibilità di viaggiare, di potersi aprire ad altre culture e ad altri stile di vita è una grande fortuna che arricchisce cuore, mente e anima, ma per quanto bello possa essere il mondo là fuori nessun posto è bello quanto casa (soprattutto dopo un lungo viaggio).