Jennifer Lawrence e Cooke Maroney sono appena tornati a New York dopo aver passato la loro luna di miele nel lussuoso resort a cinque stelle Nihi Sumba, in Indonesia, tra palme alte come grattacieli, un mare cristallino, panorami da favola e tantissimo relax. Ah, questa sì che è vita!

instagramView full post on Instagram

La star di Hunger Games, Jennifer Lawrence, e il marito hanno voluto solo il meglio per loro vacanza da neo sposini: hanno scelto di non alloggiare in una delle 33 ville che compongono la struttura, preferendo soggiornare nell’esclusivissima casa privata del proprietario del resort conosciuta come Mendaka la quale, in passato, ha già ospitato alcune star di Hollywood come l'attore Christian Bale.

Il costo per passare una notte in questa location da sogno da Le Mille E Una Notte? Quasi 13mila dollari, non proprio bruscolini ecco. Ma del resto avendone le possibilità chi non vorrebbe trascorrere due settimane in un paradiso terrestre facendosi servire e riverire come un vero pascià? Secondo quanto riferito da People Jennifer e Cooke in realtà non avrebbero passato le loro giornate ad oziare al sole, divertendosi a fare lunghe passeggiate a cavallo in riva al mare e prendendo parte alle gite nei villaggi sumbanesi circostanti (che il resort aiuta a sostenere attraverso la propria fondazione di beneficenza), immergendosi appieno nella cultura locale.



Nel 2017 il Nihi Sumba è stato nominato come il resort migliore al mondo grazie alle sue ville da sogno dotate di piscine private, lussuose sale da pranzo all'aperto, viste panoramiche sull'oceano e letti a baldacchino per sogni da favola; senza contare poi tutti i plus offerti dall’albergo ovvero: lezioni di yoga, di surf, di pesca e di vela, avendo anche la possibilità di fare immersioni, snorkeling, kayak, jet-ski e paddle boarding. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. Certo che con tutte queste attività collaterali si troverà il tempo per rilassarsi sdraiate al sole mentre si sorseggia un ottimo cocktail?

Se il nome del Nihi Sumba ti sembra familiare e 'già sentito' in effetti hai ragione, è proprio qui infatti che circa un anno fa Brody Jenner e Kaitlynn Carter si erano sposati giurandosi amore eterno. Peccato che la loro promessa di fedeltà 'nella buona e nella cattiva sorte' sia durata davvero poco visto ad agosto di quest’anno i due si sono separati, con il relativo ingresso-lampo di Miley Cyrus nella vita di Kaitlynn Carter.

Sembra proprio quindi che dopo le nozze di Jennifer Lawrence e Cooke Maroney avvenute il 19 ottobre 2019 con una splendida e raffinatissima cerimonia al Belcourt Mansion di Newport, nel Rhode Island, Jennifer Lawrence e Cooke Maroney abbiano passato due settimane semplicemente idilliache lontano da tutto e tutti, facendo perdere le loro tracce per ben 15 giorni, sfuggendo agli occhi indiscreti dei paparazzi.

Speciale Tesori Nascosti di Amazon – Prodotti per l'epilazione in offerta il 9 novembre
top rated
Braun Silk-expert: epilatore a luce pulsata bianco e bronzo
Braun Silk-expert: epilatore a luce pulsata bianco e bronzo
Compra su Amazon
top rated
Philips Lumea Essential per la rimozione dei peli di viso e corpo
Philips Luce Pulsata Philips Lumea Essential per la rimozione dei peli di viso e corpo
top rated
Rowenta Easy Touch: epilatore elettrico, rosa/bianco
Rowenta Easy Touch: epilatore elettrico, rosa/bianco
Ora in sconto del 20%
top rated
Cera depilatoria indolore + 10 spatole di legno
Nuonove Cera depilatoria indolore + 10 spatole di legno