In un momento in cui il congelamento degli ovuli è sempre più al centro del dibattito pubblico, anche Kristen Stewart si è esposta a riguardo. L'attrice che ha ottenuto il successo con Twilight e che per un primo periodo si è frequentata anche con Robert Pattinson, ha raccontato ad Amanda Hirsch, conduttrice del podcast Not Skinny But Not Fat di aver congelato gli ovuli (come Bianca Balti ha recentemente consigliato di fare alla figlia) per assicurare una famiglia a lei e alla fidanzata, Dylan Meyer.

La coppia ha mosso i primi passi per garantirsi la possibilità di avere un figlio nel loro prossimo futuro. «Abbiamo fatto scelte coraggiose. Entrambe abbiamo deciso di congelare gli ovuli», ha rivelato la la star di Twilight, oggi trentatreenne. «Quindi se vogliamo, possiamo», ha poi aggiunto, evidenziando il desiderio di lasciare disponibili tutte le opzioni.

instagramView full post on Instagram

La storia d'amore con Dylan Meyer

Nell'ultima puntata di Not Skinny But Not Fat, la host Amanda Hirsch, incinta del secondo figlio, ha lasciato spazio alla protagonista di Spencer per raccontare la sua relazione con la sceneggiatrice. Fra la Stewart e Meyer è stato un colpo di fulmine, il loro primo incontro era avvenuto sul set di Twilight, quando Kristen era ancora fidanzata con Robert Pattinson (oggi impegnato con Suki Waterhouse). Le due si sono poi riviste in occasione di una festa di compleanno di una amica in comune nel 2019, momento in cui hanno iniziato a frequentarsi. E dopo solamente due anni, la coppia ha rivelato l'intenzione di ufficializzare il loro rapporto sposandosi.

«Siamo delle persone molto casual. Abbiamo un’idea molto approssimativa, il che ci si addice, per quando finirò il mio primo film», ha detto l'attrice parlando delle nozze, che a quanto pare ci saranno sicuramente. Il matrimonio è quindi rimandato, per dare tempo alla Stewart di realizzare il suo primo film da regista, The Chronology of Water, un adattamento dell'omonimo libro di memorie di Lidia Yuknavitch.

new york, new york march 12 kristen stewart and dylan meyer are seen on march 12, 2024 in new york city photo by gothamgc imagespinterest
Gotham//Getty Images

«Non so come sarà la mia famiglia», ha detto l'attrice durante la puntata. «E inoltre, idealmente, a un certo punto presto dirò: "Voglio avere un figlio". Voglio davvero che ciò accada.» E lo stesso vale per la compagna, per questo hanno deciso insieme di congelare gli ovuli. Entrambe hanno affermato di essere disposte a portare in grembo il loro futuro bambino, anche se l'attrice di Love Lies Bleeding ha ammesso di avere molta paura del parto, tanto da paragonarlo alla sensazione di perdere il controllo del proprio corpo: lo immagina come l'effetto che troppi farmaci potrebbero causare sulla sua persona.

La Stewart quindi, con la Meyer al suo fianco, sarebbe disposta a superare le sue paure. Dylan «è la persona giusta» racconta la futura regista, con lei riesce a mostrare ogni aspetto di se stessa. E aggiunge che, insieme condividono molto tempo, i loro interessi e passioni sono collegate: esistono l'una per l'altra, riescono ad essere più intelligenti e forti quando sono in coppia.