«Differenze inconciliabili» questo è il motivo ufficiale per cui Ariana Grande e Dalton Gomez hanno messo un punto al loro matrimonio dopo solo due anni. La cantautrice e l'agente immobiliare si erano messi insieme nel gennaio 2020, poco prima della pandemia, per poi sposarsi con una cerimonia «piccola e intima» nella casa di lei a Montecito, nel maggio 2021. Ora, dopo la rottura, non restava che ufficializzare il divorzio che i due hanno cercato di ottenere più rapidamente possibile facendo valere l'accordo prematrimoniale. Pare che Ariana Grande dovrà pagare all'ex marito un assegno sporadico di 1.250.000 dollari, poi il matrimonio sarà parte del passato.

ariana grande e dalton gomez hanno divorziatopinterest
Rodin Eckenroth//Getty Images
Ariana Grande agli Oscar 2024

La cantautrice trentenne che ha appena pubblicato il suo nuovo album Eternal Sushine aveva presentato l'istanza di divorzio dal marito sei mesi fa. Non sappiamo quali siano state le differenze inconciliabili che hanno spinto alla rottura, ma pare che i due abbiano avuto una pesante crisi di coppia intorno a gennaio 2023. Lei all'epoca era apparsa alla finale di Wimbledon senza la fede, poi si era dedicata alle riprese della versione cinematografica di Wicked, il noto musical di Broadway mentre lui era rimasto a Los Angeles. Non c'è stato nulla da fare e ora il matrimonio è ufficialmente finito. Pare che, insieme al pagamento dell'assegno una tantum, l'accordo per il divorzio preveda anche la vendita della casa della coppia a Los Angeles per dividere il ricavato oltre alle parcelle per gli avvocati per le quali pare che Grande dovrà sborsare fino a 25.000 dollari.

ariana grandepinterest
Instagram / @arianagrande//Instagram
Il matrimonio tra Ariana Grande e Dalton Gomez

Mentre i fan dell'artista stanno analizzando le tracce del nuovo album in cerca di indizi sulla rottura con Gomez, Ariana Grande sembra già guardare al futuro. Proprio sul set di Wicked la pop star ha incontrato il suo attuale compagno, Ethan Slater, che per stare con lei ha a sua volta lasciato la moglie Lilly Jay dalla quale aveva avuto un figlio lo scorso agosto. Del resto anche il video clip di We can't be friends (wait for your love) sembra parlare chiaro: finisce con Grande e Evan Peters (che secondo molti rappresenterebbe Gomez) felici con i rispettivi nuovi partner mentre si incrociano senza nemmeno guardarsi.

youtubeView full post on Youtube