Dua Lipa e Callum Turner sembrano essere il ritratto della gioia. Fotografati durante una passeggiata per le strade di Beverly Hills, la cantante di “Houdini” e l’attore di Masters Of The Air (nel cui cast oltre a Callum Turner compaiono anche Austin Butler e Barry Keoghan) non sono riusciti a trattenere né la loro felicità né tanto meno l’affetto che li lega, sfilando davanti ai paparazzi avvinghiati l’uno all’altra, assorti in baci, abbracci e sguardi sognanti.

instagramView full post on Instagram

Sebbene in passato Dua abbia già avuto alcune relazioni ufficiali (vedi quelle con Anwar Hadid e Romain Gavras), questa è la prima volta in cui Lipa vive apertamente il proprio amore non badando a tutti i curiosi che le scattano foto e video di nascosto mentre passeggia insieme al compagno. Anche il fidanzato di Dua Lipa è sempre stato piuttosto discreto fino a oggi, e il fatto che entrambe le celeb abbiano deciso di vivere la loro relazione alla luce del sole ben racconta quanto il sentimento che le lega sia forte e travolgente.

Il 2024 per la 28enne sembra essere iniziato con il piede giusto poiché oltre ad avere trovato un nuovo amore, l'artista ha anche appena pubblicato il nuovo singolo “Training Season” e sarà presto protagonista di Argylle al fianco di Henry Cavill. Dua Lipa nel film interpreterà una villain affascinante, astuta e spietata, un ruolo questo che arriva dopo la partecipazione dell'artista alla pellicola Barbie, dove si era calata nei panni della celebre bambola Mattel in versione sirena.