Dua Lipa ha confermato la relazione con Callum Turner durante una serata a base di sushi, conclusasi con un bacio appassionato tra la cantante di “Houdini” e l’attore di Animali fantastici.

L’ufficializzazione della storia tra le due star è arrivata a distanza di pochissimi giorni da quando hanno iniziato a circolare le prime indiscrezioni in merito a un flirt tra Callum Turner e Dua Lipa, pizzicati a ballare romanticamente insieme in occasione del party organizzato per la premiere di Masters of the air, la serie tv dove l’attore 33enne recita al fianco di Austin Butler e Barry Keoghan.

instagramView full post on Instagram

«La loro relazione è ancora freschissima ma sono pazzi l’uno dell’altra», ha raccontato una fonte a PageSix, confermando non solo il legame tra le due star ma anche quanto questo sentimento sia stato inaspettato e travolgente per entrambi, al punto che né Dua né Callum hanno avuto il tempo di pensare a tenere nascosta la loro frequentazione.

Prima di Turner Lipa è stata legata per 8 mesi al regista francese Romain Gavras, al fianco del quale aveva anche sfilato sul red carpet del Festival di Cannes dello scorso anno. La rottura tra la star di “Levitating” e il 42enne è stata improvvisa, ma la cantante ha raccontato che quella separazione le ha «insegnato molto» sui bruschi addii. «Penso che, nel complesso, gli appuntamenti siano un po' confusi. È attraverso gli amici di amici o le persone di cui ti fidi che puoi incontrare nuove persone, perché avere delle nuove conoscenze non è così semplice quando sei un personaggio pubblico», ha detto Dua Lipa a Rolling Stone.

«Le storie che finiscono in modo carino sono una cosa così nuova...mi ha insegnato molto», ha poi concluso la 28enne riferendosi (indirettamente) a Romain Gavras, dal quale si è separata questo autunno. Per quanto riguarda Callum Turner invece, l'attore è stato fidanzato con l'attrice Vanessa Kirby dal 2015 al 2020.