Cinque mesi dopo la nascita della piccola Aria, primogenita di Diletta Leotta e Loris Karius, la conduttrice ha rivelato con un post sul suo profilo Instagram il prossimo, grande traguardo di famiglia: il matrimonio. Il calciatore tedesco ha fatto la fatidica proposta alla fidanzata questa estate, prima che la bambina arrivasse nelle loro vite. La coppia ha poi tenuto il segreto sulle nozze fino a ora, un modo per dedicarsi completamente alla figlia e per godere insieme della felicità del momento in assoluta privacy.

instagramView full post on Instagram

«Vi devo dire una cosa.. I said yes! Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia! Avete presente la frase ‘Quando sei felice facci caso’’, nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando». Una dichiarazione d'amore al futuro marito e alla figlia, insieme a delle scuse affettuose per i suoi followers tenuti per mesi all'oscuro della proposta hanno accompagnato il post di Diletta Leotta, che recentemente ha ripreso la programmazione del suo podcast Mamma Dilettante a tema genitorialità.

In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera a settembre, Karius, attualmente impegnato con la squadra del Newcastle, ha detto di aver conosciuto Diletta a Parigi, durante la settimana della moda. «Non sapevo chi fosse, lei non sapeva chi fossi. Ci siamo piaciuti senza etichette, così come siamo. Lei è sempre positiva, sorridente, ha un carattere solare. Si prende cura di me: quando siamo insieme sto bene». Sulla relazione a distanza legata ai rispettivi lavori e sull'arrivo della figlia Aria, Karius ha aggiunto: «Mi piace pensare che c’è questo scricciolo che ha bisogno di me. Se ho una giornata stressante e lei è a casa, mi basta prenderla in braccio e tutto diventa bello». Nessuna anticipazione, ai tempi, sulla proposta di matrimonio. Anzi, aveva detto di voler proseguire «un passo alla volta. Ora tutte le nostre attenzioni sono per Aria, poi c’è il lavoro, poi dobbiamo trovare un equilibrio tra tutto...». Oggi che quell'equilibrio è stato raggiunto, è tempo di pensare ai fiori d'arancio.