Da quando hanno ufficializzato la loro relazione Fedez e Chiara Ferragni sono diventati una cosa sola, nel bene e nel male. È così quindi che in questi giorni di caos mediatico provocati dal “caso Balocco”, anche il rapper ha finito per venire travolto dall'ondata di hater e questo nonostante Fedez non c’entri assolutamente nulla con la storia del pandoro di Ferragni.

instagramView full post on Instagram

Sui suoi profili social il giudice di X Factor sta continuando a perdere consensi e questo nonostante il 34enne sia scomparso dalle varie piattaforme già da qualche giorno dopo la chiacchieratissima “sfuriata” contro Giorgia Meloni.

In meno di una settimana infatti Fedez su Instagram è stato lasciato da ben 23mila follower, a dimostrazione del fatto che l’artista e Chiara vengano ormai considerati come un’unica entità e questo nonostante il cantante abbia più volte sottolineato che lui e la moglie sono due persone (ovviamente) ben distinte. Se il cantante di “Mille” non se la sta passando proprio benissimo, a Chiara Ferragni le cose stanno andando anche peggio visto che dopo la multa dell’Antitrust, lo scandalo legato alla “vendita benefica” dei pandori (così come delle uova di Pasqua) e dopo l’improvvisa interruzione della partnership con Safilo, l’imprenditrice digitale ha visto fuggire più di 60.000 follower dalla sua pagina Instagram.

Un numero questo in continuo aumento e che sembra essere destinato ad incrementarsi notevolmente nel corso delle prossime settimane, quando Ferragni dovrà rispondere alle accuse che le sono state mosse in questi giorni in merito ad altre iniziative benefiche non completamente chiare.