La storia tra Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti prosegue senza alcun problema e, soprattutto, lontano dalle luci del gossip. Sebbene la coppia non abbia ancora ufficializzato la relazione né su un red carpet né tanto meno sulle rispettive pagine social, dove non c’è traccia della loro unione, le cose tra l’attore di Titanic e la modella italiana sembrano essere più che serie visto che Ceretti è ormai diventata “di casa” tra i DiCaprio.

xView full post on X

La scorsa settimana infatti Leonardo DiCaprio e Vittoria sono stati avvistati mentre passeggiavano per le vie di Londra insieme alla famiglia del 49enne, che si dice abbia accolto a braccia aperte la top model 25enne. A distanza di tre mesi dall’inizio della loro frequentazione la star di Hollywood si mormora che abbia finalmente deciso di rendere esclusivo il suo rapporto con Vittoria Ceretti, della quale DiCaprio sarebbe cotto a puntino.

«Dice che non è solo meravigliosa, ma anche che è molto concreta e che hanno molto in comune», ha affermato un insider a Us Weekly confermando come quella tra DiCaprio e Ceretti sia già diventata una relazione seria che, chissà, potrebbe anche venire ufficializzata in pubblico in occasione della notte degli Oscar 2024.

Sembra infatti che il nuovo film con Leonardo DiCaprio (ovvero la pellicola di Martin Scorsese Killers of the flower moon) possa ricevere numerose candidature ai prossimi Academy Awards, sul cui red carpet il 49enne potrebbe decidere di sfilare accanto a Vittoria. Prima di Ceretti Leonardo DiCaprio è stato fidanzato con alcune delle top model più belle e famose al mondo quali Gisele Bündchen, Bar Refaeli, Camila Morrone e Gigi Hadid.