Un compagno supportive, due figli, un impero creato a sua immagine e somiglianza e una fanbase fedelissima. Rihanna a 35 anni può dire di avercela fatta anche se conoscendo la sua indole intraprendente e avanguardista, la prossima sfida è dietro l'angolo. Ogni suo look fa tendenza, ogni scelta diventa motivo di discussione e/o emulazione, ogni parola ripresa e imparata a memoria dalla Gen Z che la venera e difende a spada tratta (capito Drake?).

instagramView full post on Instagram

L'american dream della cantante delle Barbados si può dire compiuto. RiRi occupa con orgoglio il ventesimo posto della classifica di Forbes delle Self-Made women 2023 alias le donne che si sono fatte da sole grazie ad un patrimonio di 1,4 mld di dollari (Fenty, il suo marchio beauty è stato valutato ben 2,8 miliardi di dollari ndr). Un traguardo che profuma di empowerment ed emancipazione e che l'ha resa punto di riferimento per l'universo femminile.

Anche nel privato tutto sembra andare per il meglio. Da quando nella sua vita è entrato A$AP Rocky si è subito capito che da lì a poco sarebbe nata una famiglia bellissima. La coppia ha accolto due figli a distanza ravvicinata, RZA Asthelston Mayers, nato nel maggio 2022 e Riot Rose Mayers, venuto alla luce il 1 agosto, e continuano a sdoganare tabù e sradicare cliché incontrando il favore delle nuove generazioni.

Il 3 ottobre A$AP Rocky ha compiuto 35 anni ed è stato festeggiato a dovere dalla sua cerchia di amici, e ovviamente dalla compagna. Il rapper e Riri sono stati fotografati da Carbone, ristorante italiano nel cuore di Manhattan alla prima uscita pubblica dalla nascita del loro secondo figlio. Trend setter in ogni atomo, la neomamma ha indossato un completo total black con top peplo in chiffon nero di Philosophy by Lorenzo Serafini e pantaboot. Risultato? Super cool as usual.

Due giorni dopo confermando il titolo di fashion icon (mantenuto anche nelle due gravidanze in cui è riuscita a riscrivere alle sue condizioni le regole dell’abbigliamento premaman), Rihanna ha scelto una mise total denim da manuale e dalle nineties vibes firmata Miu Miu con ballerine nere Balenciaga. Comodità la parola d'ordine per il birthday party in cui RiRi e A$AP si sono scatenati, abbracciati, baciati mostrando una complicità unica e candidandosi a power couple indiscussa della musica internazionale. Pare che qualcuno abbia paura di perdere lo scettro...