Nel giro di pochissimi mesi Diletta Leotta e Loris Karius sono diventati una delle coppie più chiacchierate del mondo del gossip e questo non solo perché entrambi i protagonisti di questa coppia sono famosi e amatissimi, ma anche perché la relazione tra la conduttrice e il calciatore corre molto veloce.

instagramView full post on Instagram

Dopo essersi conosciuti e innamorati la scorsa estate a Parigi, Leotta e Karius hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio a inizio anno con un video condiviso via social. Sebbene in un primo momento la coppia avesse provato a vivere la propria relazione lontano da occhi indiscreti, con il passare delle settimane sui profili Instagram di Diletta Leotta e Karius hanno iniziato a comparire le prime foto insieme, oggi diventate ormai una consuetudine. La conduttrice di Dazn, Diletta Leotta e il calciatore Loris Karius hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, Aria, nata il 16 agosto.

Chi è Loris Karius, fidanzato di Diletta Leotta

Nato il 22 giugno del 1993 a Biberach, in Germania, Loris Sven Karius ha 30 anni e gioca come portiere nel Newcastle grazie al nonno, il quale lo ha avvicinato fin da bambino al mondo del calcio con la speranza che potesse diventare un professionista. Nonostante le interferenze del padre Harald, che invece desiderava facesse il pilota di motocross, Karius ha dimostrato di essere un vero e proprio talento in porta al punto da fare il suo esordio ufficiale in campo il 1° luglio del 2009 con il Manchester City, diventando poi tre anni dopo (quindi a soli 19 anni) il portiere più giovane della Bundesliga, che poi sarebbe la versione tedesca della nostra Serie A.

L’arrivo nel campionato inglese avviene nel 2016 quando Loris viene acquistato dal Liverpool, squadra grazie alla quale il fidanzato di Diletta Leotta fa il suo esordio in Champions League un anno dopo.

A seguito di un trauma cranico riportato durante uno scontro di gioco nel corso della finale di UEFA Champions League tra Real Madrid e Liverpool, Loris Karius è costretto a uno stop di ben due anni, al termine del quale viene poi ceduto in prestito all'Union Berlino e, successivamente, al Newcastle, dove gioca tutt'ora.