C’è aria di crisi nella coppia formata da Blanco e Martina Valdes.

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno dopo che alcuni fan dell’artista di “Un briciolo di allegria” (un brano questo che Blanco e Mina cantano insieme) si sono accorti dell’improvvisa sparizione di tutte le foto di coppia messe "in evidenza" sul profilo Instagram di Martina Valdes.

instagramView full post on Instagram

Da qualche giorno il cantante vincitore di Sanremo 2022 con “Brividi” non metteva like ai post della fidanzata, mentre ora le foto di Blanco sono scomparse dal feed Instagram di Martina.

Il rapporto tra la ballerina e il giovane talento di Brescia (vero nome Riccardo Fabbriconi, 20 anni) era nato subito dopo la vittoria di Sanremo 2022, a distanza di poche settimane dalla rottura con la storica fidanzata di lui, Giulia Lisioli (alla quale l’artista ha dedicato il brano “Giulia”, contenuto nel suo ultimo disco Innamorato).



Una fatto che ha attirato non poche antipatie nei confronti di Martina, attaccata duramente sui social e additata da molti come la vera causa della separazione tra Blanco e Giulia. Lei però ha parato il colpo, e anzi è restata sempre accanto al fidanzato, sia nei momenti più felici così come in quelli più bui (vedi la distruzione del palco di Sanremo 2023). Questo fino a oggi, quando le voci di una possibile crisi si stanno facendo sempre più insistenti.