In attesa di capire se l’uscita di scena di Fernando Alonso sia definitiva o temporanea, la frequentazione tra Taylor Swift e Matty Healy sembra essere già passata a un altro livello diventando “ufficiale” (o quasi, se così poco basta). Durante il set di apertura di Phoebe Bridgers per il concerto di Taylor Swift di Nashville, la candidata ai Grammy è stata raggiunta sul palco da Matty Healy dei The 1975, il quale pochi giorni prima era stato protagonista di un gossip che lo voleva molto vicino alla cantante 33enne di “Cardigan”.

xView full post on X

In realtà le prime voci in merito a un legame tra Swift e Healy hanno iniziato a circolare nel lontano 2014, ma poi quella frequentazione si è pian piano diradata a causa degli impegni di entrambi che, oggi, sembrano essersi riuniti anche grazie all’Eras Tour.

Al momento nessuno dei due artisti ha voluto commentare la notizia in merito a una loro possibile frequentazione che (si dice) sarebbe iniziata subito dopo la rottura tra Taylor Swift e Joe Alwyn, al quale la cantante di “Lovers” è stata legata per sei anni. Per quanto riguarda Matty Healy invece in passato l’artista 34enne dal 2015 al 2019 ha avuto una storia con la modella Gabriella Brooks, mentre dal 2020 al 2022 è stato con FKA Twigs (già ex di Robert Pattinson).


«Taylor e Matty stanno pianificando il loro “coming out” da alcune settimane e sono davvero eccitati all'idea di rendere pubblico il loro amore. Nessuno dei due vuole avere segreti o nascondersi», ha raccontato una fonte al The Sun confermando la frequentazione tra i due artisti che, a oggi, continuano ad avere le bocche cucite in merito a un loro possibile ritorno di fiamma.

Una volta finita la sua performance con Bridgers il leader dei 1975 ha assistito al concerto di Taylor Swift dalla zona Vip (insieme a Gigi Hadid e alcune BFF dell'artista) dimostrando di essere un grande fan della cantante di “Red”, la quale nelle scorse ore ha annunciato l’uscita dell’album Speak Now (Taylor’s Version) per il prossimo 7 luglio.