Dopo la tumultuosa storia con Fabrizio Corona, Nina Moric è stata fotografata durante una sessione di shopping con il critico e storico dell’arte Daniele Radini Tedeschi, noto ai più per essere stato opinionista del programma Vieni da me di Caterina Balivo su Rai 1.

Al momento non ci sono indizi su come i due si siano conosciuti, i gossip suppongono sia stata la comune passione per l'arte a farli avvicinare.

«Ho la passione della pittura da quando ero piccola ma ho dovuto abbandonarla per motivi lavorativi. Dipingere per me è una forma di terapia, aiuta a sfogarmi», disse Moric in veste di pittrice all'Art Luxury Gallery di Milano nel 2019.

Una passione le ha permesso di trascorrere di nuovo dopo tre anni un pomeriggio insieme al figlio Carlos Sabato all'inaugurazione della sua seconda mostra «I sette vizi capitali», presso la Galleria Mazzoleni, in largo Belotti a Bergamo l'11 febbraio.

instagramView full post on Instagram

Nina Moric e Fabrizio Corona

Nina Moric ha incontrato per la prima volta Fabrizio Corona intorno agli anni 2000 e tra i due fu subito l'amore. La coppia decise di sposarsi nel 2001 per poi lasciarsi nel 2007 e divorziare nel 2013.

Nonostante la storia con l'ormai ex "re dei paparazzi" si sia conclusa da tempo tra i due non esiste accenno di tregua e, infatti, dopo numerose frecciatine su Instagram, nel maggio del 2022 Moric è stata accusata dall'ex marito di avergli rubato circa 50 mila euro, motivo per il quale avrebbe infranto gli arresti domiciliari.