Mentre il video di baci tra Harry Styles ed Emily Ratajkowski continuano a impazzare sui social, il mondo del gossip è all’opera per cercare di capire come e quando sia nata questa coppia. La notizia della loro frequentazione oggi sembra essere già stata ufficializzata, nonostante nel corso della sua carriera il cantante di “Light up” sia sempre stato molto riservato sulla sua vita privata.

instagramView full post on Instagram

È così che ripercorrendo il loro passato, si è scoperto che la passione di Harry Styles per Ratajkowski era già nata 8 anni fa, quando nel corso di un’intervista con Telehit l’allora cantante degli One Direction (il cui ex compagno di band Zayn si starebbe frequentando con Selena Gomez) aveva rivelato che fosse proprio Emrata: «La mia celebrity crush».

L'affermazione di Styles era passata piuttosto inosservata ma oggi, alla luce del flirt tra il cantante di “As it was” ed Emily, è tornata a galla rivelando la cotta dell'artista per la modella e attrice vista in Gone Girl, separatasi sei mesi fa dal marito Sebastian Bear-McClard, dal quale nel 2021 Ratajkowski aveva avuto il figlio Sylvester Apollo Bear) .

La notte bollente di Emrata e Harry Styles in quel di Tokyo è arrivata a distanza di poche settimane dalla fine della frequentazione tra la modella e il comico Eric André, al fianco del quale la top model era stata immortalata più volte nell'ultimo periodo. Il cantante di "Golden" invece è reduce dalla fine della relazione con Wilde, interrottasi senza alcun motivo apparente nel mese di novembre dopo due anni d’amore.