Priyanka Chopra e Nick Jonas hanno dato il benvenuto al loro primo figlio. L' attrice di La tigre bianca, Baywatch e Non è romantico? ha condiviso la notizia in un post Instagram che ha colto tutti di sorpresa, anche perché fino a oggi la coppia non aveva mai lasciato trapelare nulla in merito all'arrivo di un figlio. «Siamo felicissimi di confermare che abbiamo accolto un bambino tramite una maternità surrogata», ha scritto la 39enne, la quale ha poi dichiarato che né lei né il marito avrebbero dato altre informazioni in merito alla new entry in casa Jonas. «Chiediamo rispettosamente la privacy durante questo periodo speciale mentre ci concentriamo sulla nostra famiglia. Grazie mille», ha concluso Priyanka che, insieme a Nick, avrebbe accolto in famiglia una bambina, nata sabato nel sud della California.

instagramView full post on Instagram

Nel corso degli anni Chopra e Jonas avevano dichiarato in più di un’occasione di non vedere l’ora di avere un figlio anche se, fino a oggi, il cantante dei Jonas Brothers e l’ex Miss Mondo 2000. «Siamo l'unica coppia che non ha ancora figli» aveva detto Priyanka a fine anno nel corso di uno sketch comico dove, dietro a quella battuta, si poteva ben intuire il suo desiderio di maternità.

Dopo averlo tanto atteso Nick Jonas e Priyanka Chopra hanno dato il benvenuto al loro primo figlio venendo inondati da una valanga di affetto e messaggi super entusiasti sia da parte dei fan così come da parte dei colleghi.