The Weeknd ha pubblicato il suo nuovo album Dawn FM il 7 gennaio 2022 e da quel momento in America non si sta facendo altro che parlare della sua presunta storia con Angelina Jolie, musa ispiratrice (si dice) di numerosi brani contenuti all'interno del suo ultimo lavoro.

Nella canzone "Here we go again" ad esempio The Weeknd (il cui vero nome è Abel Tesfaye) ammette di uscire con un’attrice, e dato che dopo la fine della relazione con Bella Hadid il 31enne non è mai stato visto con nessun’altra donna se non con Jolie, le voci circa un flirt tra i due sono tornare a farsi sentire (sappiamo che Bella Hadid e Tesfaye si sono presi e lasciati più volte, l'ultima nel 2019 dopo la quale sono stati rivisti insieme molto spesso e dalla cui rottura erano nate le bellissime tracce dell'album precedente, After Hours).

instagramView full post on Instagram

«And my new girl, she a movie star/My new girl, she a movie star» («La mia nuova ragazza è una star del cinema/La mia nuova ragazza, lei è una star del cinema») canta The Weeknd in Here we go again. «But I make her laugh, swear it cures my depressing thoughts/I told myself that I'd never fall/But here we go again», (ovvero «Ma la faccio ridere, giuro che cura i miei pensieri deprimenti/Mi sono detto che non sarei mai caduto/Ma eccoci qui di nuovo»), prosegue poi l'autore che sembra ammettere non solo la frequentazione con la ex moglie di Brad Pitt, ma anche che la sua storia con Angelina sia piuttosto seria. Allusioni simili si trovano anche in "Starry eyes" e "I heard you're married", un brano quest'ultimo che, secondo molti, si riferirebbe alla lunga battaglia legale tra Angelina Jolie e Brad Pitt in merito alla custodia dei loro figli dopo la finalizzazione del divorzio tra le due star di Hollywood, avvenuta nell'aprile del 2019.

Che The Weeknd e Angelina Jolie quindi siano realmente una coppia? Sembrerebbe, ma non c'è ancora nulla di reale (o almeno ufficiale), anche se il fatto che i due siano rimasti nell’ombra per tutti questi mesi non è di certo un buon motivo per dire che il cantante di Sacrifice e l’attrice 46enne non siano innamorati l'uno dell'altra. Del resto anche i due protagonisti di Spider-Man: no way home, Zendaya e Tom Holland, sono usciti allo scoperto dopo quasi quattro anni di frequentazione.

Le voci di un possibile legame sentimentale tra Jolie e The Weeknd hanno iniziato a circolare nel luglio del 2021, con la coppia intercettata nel corso di numerose uscite romantiche.

A questo punto non ci resta che aspettare la prima intervista del cantante 31enne al quale, certamente, non verrà fatta mancare più di una domanda sulla donna che ha ispirato il suo nuovo album Dawn FM.