Mentre la maggior parte delle celebrità si sono affrettare a pubblicare sui social foto e video con i loro maglioncini di Natale mentre scartavano regali o prendevano parte a pranzi insieme ai parenti, Damiano David dei Maneskin e la fidanzata Giorgia Soleri hanno pensato bene di distinguersi dalla massa pubblicando i loro personalissimi auguri, naturalmente super hot.

Il frontman dei Maneskin Damiano David (che forse interpreterà Paul Newman in un film) si è fatto immortalare completamente nudo, con in testa un cappellino da Babbo Natale, e tra le braccia il suo adorato gatto e una emoji natalizia che andava a coprire il minimo indispensabile.

instagramView full post on Instagram

La fidanzata Giorgia ha invece optato per uno scatto molto più sobrio ma che, nonostante tutto, ha creato tanto scalpore quanto quello del cantante di MammaMia. Il motivo? Dall’abito smanicato di Giorgia Soleri sbucava una "scandalosissima" ascella non depilata (un po’ come aveva fatto Lourdes Leon in occasione del Met Gala 2021).

Fortunatamente Damiano dei Maneskin e la fidanzata (protagonisti di una generosa donazione a favore dell'Oasi Felina di Pianoro, distrutta da un incendio qualche settimana fa) non si fanno scalfire dalle critiche e dal perbenismo. Sappiamo bene che il leader dei Maneskin (candidati ai Brit Awards 2022 e tra i protagonisti del concerto di Capodanno della ABC) e la fidanzata preferiscono mostrarsi per ciò che sono realmente, con le ascelle non depilate o completamente nudi mentre coccolano un gattino.