Nata a Roma il 20 febbraio del 1974, Sonia Bruganelli sarà la nuova opinionista dell'Isola dei famosi che, condotta per la prima volta da Vladimir Luxuria, inizierà l'8 aprile alle 21.40 su Canale 5. Bruganelli, oltre che a lavorare come modella, ha conseguito una laurea in Scienze della Comunicazione e, oggi, oltre che ad essere un celebre personaggio televisivo, è un'imprenditrice. Conosciuta per aver fondato l'agenzia di casting SDL TV 2005, che è anche una tv via web grazie alla quale si può accedere a video inediti dei programmi di Paolo Bonolis (il suo ex marito), e per aver fatto da opinionista durante il Grande Fratello Vip, prenderà parte al reality ambientato sulla famosa isola deserta di Cayos Cochinos, in Honduras.

instagramView full post on Instagram

«Dipenderà dalla personalità dei concorrenti, dai comportamenti e dalle dinamiche. Nelle mie precedenti esperienze sono stata in alcuni casi divisiva, a volte severa, a volte più morbida» queste le parole di Sonia in una recente intervista che ha rilasciato al settimanale Chi, in cui ha cosi rivelato come intende agire nel suo ruolo da opinionista.

Sonia Bruganelli e il matrimonio con Paolo Bonolis

La coppia, che si è separata da poco dopo 21 anni di matrimonio, si era conosciuta a lavoro nel 1997, dietro le quinte del programma Tira & Molla. Durante gli anni passati insieme i due hanno avuto tre figli Silvia, Davide e Adele (oggi corrispettivamente 21, 18 e 14 anni) e hanno dovuto affrontare molte crisi e dispiaceri, tra cui la malattia della primogenita. I due si sono poi separati per decisione di Sonia, la quale non provava più gli stessi sentimenti verso Bonolis ma sono rimasti in buoni rapporti.