Francesca Ferragni, sorella di Chiara Ferragni(ora al centro degli scandali prima a causa del pandoro gate, e adesso per la presunta rottura con Fedez), è in vacanza con il marito Riccardo Nicoletti con cui si è sposata nel 2023 e il figlio Edoardo a Lisbona. La famiglia ha visitato la città da cima a fondo, tra ristoranti di cucina locale come JNcQUOI (club privato nel cuore della capitale), il MAAT museo di arte architettura e tecnologia, negozi e monumenti storici.

instagramView full post on Instagram

La sorella di Chiara, che ha deciso di seguire le orme del padre diventando odontoiatra, ha poi affermato che erano passati ben nove anni dall'ultima volta che aveva visitato la capitale del Portogallo, dove all'università ha fatto l'Erasmus.

francesca ferragni, sorella di chiara ferragni, a lisbonapinterest
@fraferragni//Instagram

Mentre Francesca con il piccolo Edoardo si gode tutto quello che la città ha da offrire, le sue sorelle sono insieme a Dubai. Chiara sembra infatti essere fuggita dai riflettori per stare con i suoi familiari e i figli, pubblicando per i suoi fan foto di outfit floreali e un bikini barbiecore perfetti per questa Primavera 2024. L'influencer e imprenditrice digitale sembra aver ritrovato la pace dopo i recenti scandali mentre Fedez starebbe traslocando e cambiando casa.

Chi è Riccardo Nicoletti, il marito di Francesca Ferragni?

Nato a Cremona il 17 settembre 1981, Riccardo si è diplomato come tecnico dei sistemi energetici presso l’Istituto Ala Ponzone Cimino della sua città. Nonostante abbia partecipato alla serie tv The Ferragnez, non si sa molto del marito di Francesca Ferragni, le uniche cose note sono le sue passioni quali i tatuaggi, gli animali, i libri, i viaggi, il surf e, naturalmente, la musica.