Chi l'ha detto che le amicizie in età adulta non possono durare per sempre? Kaia Gerber e Ayo Edebiri, amatissima star di The Bear, si sono conosciute sul set della commedia del 2023 Bottoms dove hanno recitato entrambe. Da allora pare siano inseparabili, pronte a sostenersi e a celebrare i successi l'una dell'altra. Insomma: un'amicizia che potrebbe davvero durare per sempre e infatti le due hanno deciso di regalarsi un tatuaggio coordinato. «Mi ha detto: facciamoci dei tatuaggi», ha raccontato Gerber parlando dell'amica, «E qualsiasi cosa lei dica io lo faccio». Per ora non è dato sapersi cosa abbiano scelto Gerber (22 anni) e Edebiri (28 anni) per sancire il loro sodalizio. Gerber ha detto che per un po' lo terrà nascosto.

instagramView full post on Instagram

È stata la modella a raccontare il momento in cui è stata presa la decisione. Per la precisione è stato il 4 febbraio: la sera prima Edebiri era stata ospitate al Saturday Night Live, un momento molto importante per la sua carriera. «Questo è davvero un sogno che si avvera» ha detto l'attrice e comica presentandosi allo show visibilmente commossa. Gerber, naturalmente, era tra il pubblico a fare il tifo per l'amica: «Il giorno dopo ho pensato che sarebbe rimasta a letto e si sarebbe rilassata dopo quella che sapevo essere stata una settimana molto intensa«, ha raccontato a E! News, «Ma lei mi ha detto: "Facciamoci dei tatuaggi"» e così hanno fatto, per incastonare il momento.

Gerber ha diversi tatuaggi su tutto il corpo, tra cui un angelo alato, il suo secondo nome, "Jordan" sul braccio e vari altri matching tattoo fatti con le sue amiche. Con Cara Delevingne si è fatta tatuare la parola "solemates" sul piede mentre con un'altra delle sue bff, la cantante Charlotte Lawrence, pare abbia diversi tatuaggi coordinati tra cui il disegno di una sirena con un bicchiere di vino. «Abbiamo anche i tatuaggi delle rispettive tette», ha detto a Vogue in un'intervista, ma che fare quando l'amicizia finisce?

Dicono che farsi tatuare il nome del proprio partner sull'onda passione sia una mossa avventata, ma sappiamo che nemmeno l'amicizia dura per sempre (e che rompere con un'amica può essere estremamente doloroso). Gerber, però, non è preoccupata: «È come se fossero tutti ricordi, quindi non penso potrei mai pentirmene», ha spiegato. Del resto un'amica, comunque vada, rimane parte di noi, anche più di un ex.