A distanza di quasi 20 anni dall’uscita della pellicola, la réunion di Mean Girls sta finalmente prendendo forma. Lindsay Lohan, Amanda Seyfried e Lacey Chabert sono state infatti fotografate nel backstage di un nuovo progetto top secret che si sta registrando in questi giorni a Los Angeles.

Nel film del 2004 Lindsay interpretava la protagonista Cady Heron, una nuova studentessa trasferitasi dall'Africa in America alle prese con i nuovi compagni di liceo e la sua nuova vita “da emarginata”. Almeno fino alla frequentazione con il gruppo di ragazze più cool della scuola: Karen Smith (Seyfried), Gretchen Wieners (Chabert) e la loro leader Regina George (Rachel McAdams, l'unica che al momento non ha preso parte alle riprese della réunion di Mean Girls).

xView full post on X

Mentre sul set Lohan è stata fotografata con indosso un completo nero, le sue colleghe hanno sfoggiato dei vistosi abiti rosa, un colore questo molto amato da Karen e Gretchen all’interno della pellicola uscita nei cinema quasi due decenni fa. I dettagli su quello che molti hanno già ribattezzato Mean Girls the réunion sono ancora top secret, ma le riprese di questi giorni è più che certo che serviranno per celebrare i 20 anni dall’uscita della pellicola che, a febbraio 2024, vedrà debuttare in teatro il musical Mean Girls.

Che al progetto possano prendere parte anche Lindsay e le altre ragazze del cast di Mean Girls? E se invece si trattasse di uno spot che preannuncia l’arrivo del tanto atteso sequel del film?