Millie Bobby Brown ha capito fin dal primo momento che Jake Bongiovi era “quello giusto”. A raccontarlo è stata proprio l’attrice 19enne, diventata famosa in tutto il mondo grazie al ruolo di Undici nella serie Netflix Stranger Things,che nel corso di una recente intervista ha parlato del primo incontro con il futuro marito così come dei loro piani per le nozze.

«Sapevo che sarebbe stato una parte importante della mia vita», ha detto al Sunday Times la 19enne Millie, legata al figlio 21enne di Jon Bon Giovi dal giugno del 2021, quando la coppia ha pubblicato su Instagram la sua prima foto insieme.

instagramView full post on Instagram

«Ero interessata a lui e volevo saperne di più. Sono corsa da mia madre e ho detto: “Mi piace davvero tanto”. Dopo che ci siamo conosciuti abbiamo capito che non avremmo mai voluto staccarci l'uno dall'altra», ha raccontato Bobbie Brown parlando dei primissimi incontri con Jake, al fianco del quale ha percepito una connessione pressoché immediata.

«Non si può individuare il motivo esatto per cui hai la sensazione che quella è la persona con cui vuoi trascorrere il resto della tua vita. L'unica cosa che per me era chiara e aveva un senso era lui. Quindi non ho dovuto pensare molto a ciò che ci stava accadendo», ha proseguito Millie Bobby Brown di Stranger things, nel cui cast compaiono anche Sadie Sink, Joe Kery, Noah Schnapp, Gaten Matarazzo e Finn Wolfhard.

Riguardo alle nozze invece l’attrice di Enola Holmes ha rivelato che lei e il compagno devono ancora stabilire una data così come qualsiasi altro piccolo o grande dettaglio inerente al loro matrimonio che, al momento, è stato messo in “stand by” in modo da dare a Millie Brown la possibilità di concentrarsi sulla sua carriera così come sulle riprese (e poi la promozione) di Stranger things 5, che metterà un punto definitivo alla serie ambientata tra la città di Hawkins e il Sottosopra.