«Our dream», è con queste parole che Chiara Ferragni su Instagram ha annunciato di aver comprato casa sul lago di Como, naturalmente insieme al marito Fedez.

La villa di Chiara Ferragni sul Lago di Como si trova a Pognana Lario, di fronte a Laglio (cittadina ormai diventata famosissima in tutto il mondo poiché diventata il luogo di villeggiatura preferito di George Clooney), ed è un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

chiara ferragni mostra sui social la villa sul lago di comopinterest
Instagram

Come ha mostrato Ferragni su Instagram con alcuni scatti, la nuova casa è magnifica ed è dotata di tutti i comfort possibili: ci sono una meravigliosa piscina a sfioro, un grande salone e un terrazzo mozzafiato vista lago. La dimora di Ferragni e Fedez è stata acquistata a gennaio e nel corso di questi mesi è stata ristrutturata con grande cura dalla coppia di celeb che, già da qualche settimana, ha dato il via alle vacanze estive facendo tappa in Puglia e a Portofino.

Dalle immagini pubblicate su Instagram da Chiara Ferragni possiamo carpire qualche dettaglio in più sulla nuova casa dei Ferragnez, caratterizzata da un salone dalle grandi vetrate vista lago e da alcuni divani color panna, da una camera da letto (che probabilmente sarà di Leone e Vittoria, figli di Fedez e dell’imprenditrice digitale) con due letti singoli e da un prezioso parquet che si dipana all’interno di tuta la villa.

chiara ferragni mostra sui social la villa sul lago di comopinterest
Instagram

Per quanto riguarda invece la parte esterna , la casa sul lago di Como di Chiara Ferragni è dotata di uno splendido giardino con piante e cespugli e di una piccola terrazza vista lago, perfetta per le rinomate cene con gli amici e le rispettive famiglie, a iniziare dalle sorelle di lei: Francesca e Valentina Ferragni.