Dopo aver conquistato la vittoria a Sanremo 2023 con il brano “Due Vite, Marco Mengoni si prepara per una nuova hit e, questa volta, al suo fianco avrà una collega d’eccezione: Elodie. Dopo aver condiviso il palco dell’Ariston, dove entrambi erano in gara quest'anno, tra Mengoni ed Elodie sembra essere nato un sodalizio molto speciale che presto darà vita a un nuovo singolo.

instagramView full post on Instagram

A dare questa notizia in anteprima è stato il sito di Davide Maggio, tra le cui righe è stato rivelato che Marco e la ex star di Amici si stanno preparando per l’uscita di un duetto che promette di essere il prossimo tormentone estivo. Una canzone quella che pubblicheranno i due artisti che dovrà sfidare quelle di un gruppo colleghi particolarmente agguerriti, i quali nei giorni scorsi hanno già annunciato i loro duetti estivi con cui cercheranno di scalare le classifiche dando del filo da torcere anche al cantante de “L’essenziale” e alla star di “Proiettili”. Qualche esempio? Fedez farà una collab con Annalisa e gli Articolo 31, mentre Tananai duetterà con Marracash, storico ex di Elodie (oggi felicemente fidanzata con Andrea Iannone).

Nonostante l'uscita dello scoop relativo al featuring tra Marco Mengoni ed Elodie, al momento i due artisti non hanno né confermato né smentito la notizia, forse anche per non deconcentrare il vincitore di Sanremo dall’imminente impegno all’Eurovision 2023.

Sabato 13 maggio infatti Mengoni sarà sul palco dell’Eurovision con la canzone “Due vite”, con la quale rappresenterà l’Italia all’interno della kermesse canora che quest’anno si svolgerà a Liverpool, in Gran Bretagna.