Da quando ha messo piede nella scuola di Amici Angelina Mango ha messo in mostra il suo talento e infatti, non a caso, a distanza di due sole puntate dalla finale del talent show condotto da Maria De Filippi la 22enne è tra la concorrenti più accreditate per la vittoria finale.

Un possibile trionfo quello da parte di Angelina Mango che spazzerebbe via in modo definitivo le tante critiche piovute addosso alla giovane artista, accusata di essere entrata ad Amici solo perché figlia del cantante Mango.

instagramView full post on Instagram

Sebbene nella talent di Canale 5 Angelina abbia messo in mostra tutte le sue doti artistiche, la giovane Mango negli ultimi periodi è stata spesso protagonista anche di alcuni gossip che la vorrebbero sempre più vicina al compagno di scuola Wax, con il quale ha instaurato una bellissima amicizia che in molti hanno sospettato essersi trasformata in qualcosa di più.

A mettere un freno alle queste illazioni però ci ha pensato Maria De Filippi, la quale nel corso dell’ultima puntata del pomeridiano dello show ha sottolineato come i due ragazzi siano solo amici. Una precisazione questa che avrà fatto sicuramente piacere al fidanzato di Angelina Mango: ovvero il chitarrista Antonio Cirigliano.

Sebbene all’interno della scuola di Amici la 22enne figlia di Mango abbia parlato poco della sua vita sentimentale, prima della sua partecipazione al talent show Angelina e il fidanzato sono stati visti spesso insieme e questo non solo per quanto riguarda la loro sfera privata. La cantante di “Ci pensiamo domani” e il compagno Antonio Cirigliano hanno infatti stretto un sodalizio che va ben oltre la vita sentimentale.

Angelina Mango in occasione della sua partecipazione al concerto del Primo Maggio dello scorso anno ha voluto sul palco anche il fidanzato Antonino, con il quale condivide la passione per l'arte.

Originario della provincia di Potenza, Antonio Cirigliano è un chitarrista 24enne che ha scoperto la passione per la musica fin da ragazzino anche grazie al suo idolo Bill Evans. Il legame tra il ragazzo e Angelina è nato prima come una bella amicizia poi sfociata in un grande amore, consolidatosi nel corso del tempo anche grazie alla vicinanza da parte del chitarrista alla fidanzata dopo la morte di Pino Mango, padre di Angelina, venuto a mancare l’8 dicembre 2014 per un malore improvviso durante un concerto. Un legame forte quello tra la cantante e Cirigliano che nemmeno la lontananza dovuta alla partecipazione di lei ad Amici 22 è riuscita a spezzare confermando che sì, quello tra Angelina e Antonio è davvero un grande amore.