Kim Kardashian e le sue sorelle non sono state invitate al Met Gala 2023.

È questa la notizia che sta circolando nelle ultime ore e che vorrebbe le Kardashian “estromesse” dalla serata di gala più cool, fashion ed esclusiva che esista sulla Terra.

instagramView full post on Instagram

Le sorelle Kardashian (ovvero Kim Kardashian, Kylie Jenner, Kourtney Kardashian, Kendall Jenner e Khloé Kardashian) insieme a mamma Kris Jenner sono ormai diventate un punto fermo del Met Gala dove, negli ultimi anni, non hanno mai fatto mancare la loro presenza sul red carpet.

Per il Met di quest’anno però le cose potrebbero cambiare visto che, secondo le ultime indiscrezioni, l'organizzatrice dell’evento Anna Wintour starebbe cercando di “contenere i costi” facendo dei grossi tagli alla lista degli invitati a iniziare dal nutrito gruppo capitanato dalla ex moglie di Kanye West.

Nonostante le Kardashian-Jenner siano ormai diventate un caposaldo della cultura pop (la cui popolarità dà a ogni evento al quale prendono parte un’incredibile copertura mediatica e visibilità grazie ai milioni e milioni di follower che hanno Kim e le sue sorelle), la direttrice di Vogue starebbe prendendo in considerazione l’idea di lasciare in panchina le star del reality Al Passo Coi Kardashian dando spazio ad altre giovani star ora sulla cresta dell'onda.

Questo naturalmente non significa che tutte le sorelle Kardashian non prenderanno parte al Met Gala 2023 dove, si dice, potrebbero comparire Kim, Kylie e Kendall (insieme al nuovo fidanzato Bad Bunny) ma non Khloé e Kourtney, le quali hanno partecipato al loro primo Met solo lo scorso anno.