A distanza di due settimane dalla nascita del secondo figlio, Cristina Marino è tornata sui social per raccontare ai propri follower questa sua seconda maternità.

Dopo l’arrivo della piccola Nina Speranza (venuta al mondo il 20 maggio 2020), Cristina Marino e Luca Argentero hanno dato il benvenuto al loro secondogenito Noè Roberto il 16 febbraio 2023, la cui nascita è stata annunciata su Instagram da entrambi i genitori, poi chiusisi in un lungo silenzio in modo da potersi godere appieno questi primi giorni con il piccolo Noè.

instagramView full post on Instagram

Una nascita quella del secondo figlio che non è stata poi così semplice per Marino, che, nelle scorse ore si è mostrata sui social per la prima volta dopo il parto per svelare ai propri fan alcune piccole difficoltà affrontate in questi ultimi giorni. «Vi racconterò, forse non lo farò mai...Sono le prime storie che faccio post parto», ha detto Cristina Marino spiegando il motivo del lungo silenzio social (a eccezion fatta di qualche rarissimo scatto) che lei e Argentero hanno iniziato a fare subito dopo l’arrivo di Noè.

«Fisicamente ci sono state un po' più di complicazioni rispetto a quanto previsto, ma stiamo bene», ha poi specificato su Instagram Cristina Marino rassicurando tutti i follower in merito alle sue condizioni di salute così come del neonato. «Sono molto felice, è un momento di grande gioia e amore che è anche il motivo per cui sono stata latitante. Perché avevamo bisogno - abbiamo bisogno - di goderci questo momento e di stare concentrati su quella che è la realtà», ha continuato la 32enne moglie di Argentero, sposato a Città Della Pieve il 5 giugno 2021 dopo 6 anni di relazione.

Un amore quello tra Argentero e Marino nato “per caso” sul set del film Vacanze ai Caraibi, come confermato dalla coppia durante un’ospitata in tv. «Ci siamo conosciuti a Santo Domingo dove ci trovavamo entrambi per lavoro. Ci siamo incontrati sotto una palma», ha raccontato a Che Tempo Che Fa Luca Argentero, poi incalzato dalla compagna: «Io dovevo prendere un aereo che ho perso e, casualmente, mi sono trovata a cena con Luca. Mi sono fermata quindi una notte in più dove, specifico per mamma, non è successo niente. Lui ha iniziato a fare il marpione, ha trovato il mio numero e mi ha scritto: “Perdi il volo, rimani” e io invece sono partita».

Nonostante l’iniziale fuga tra Luca Argentero e Cristina è poi sbocciato l’amore che, pochi giorni fa, ha portato la coppia a dare il benvenuto al suo secondogenito. «Se mi vedete latitante sto bene», ha rassicurato la moglie di Luca Argentero su Instagram in modo da non allarmare i fan in caso di un suo eventuale periodo di silenzio dai social: «Abbiamo solo voglia di goderci questo momento pieno d'amore».