Ne è passato di tempo da quando Luca Argentero è entrato nella casa del Grande Fratello dando ufficialmente il via alla sua carriera nel mondo dello spettacolo che oggi, a distanza di 19 anni da quel lontano 2003, lo vede tra gli attori più amati del cinema italiano, dove ha preso parte a film di grande successo quali Saturno contro, Lezioni di cioccolato e Mangia prega ama con Julia Roberts.

instagramView full post on Instagram



Se fino a qualche anno fa per Luca la priorità era la carriera, da quando ha incontrato la compagna Cristina Marino (nel 2015 sul set della pellicola Vacanze ai Caraibi) tutto sembra essere cambiato per Argentero, soprattutto ora che è in attesa del secondo figlio.

«L'unica cosa che mi interessa davvero, oggi, è passare del tempo con Cristina e con mia figlia», ha raccontato a Silvia Toffanin durante la sua recente ospitata a Verissimo, dove ha parlato dell’amore infinito che prova nei confronti della primogenita Nina Speranza così come per Marino.

«Lei è una ragazza incredibile, splendida, piena di energie, di voglia di fare», ha raccontato Luca Argentero parlando della moglie, sposata il 5 giugno 2021 a Città della Pieve. «Penso che quando trovi una compagna per cui hai voglia di essere la versione migliore di te, c'è la possibilità di durare nel tempo», ha aggiunto l’attore che, prima di Cristina, era stato già sposato per 7 anni con la collega Myriam Catania, dalla quale si è poi separato nel 2016.

«La sfida sta proprio lì, nel “per sempre”. Il “per sempre” a volte spaventa, ma con Cristina il "per sempre" non mi fa paura», ha poi concluso il 44enne oggi alla guida di Striscia la notizia al fianco di Alessandro Siani, pronto non solo ad accogliere nella propria famiglia un secondo figlio, ma anche a proseguire il resto della propria vita accanto a Cristina Marino.