«Te lo dico con brutale sincerità: l'erotismo è una questione visiva, di corpo. Amarsi e piacersi, che è l'unico modo per piacere all'altro». Inizia così l'intervista all'attrice e imprenditrice Cristina Marino durante l'evento DopoCinema al Des Bains di Cosmopolitan, organizzato dalla redazione al Lido per la Mostra del Cinema di Venezia. La coppia si è mostrata per una delle prime uscite pubbliche dall'annuncio della seconda gravidanza.

La gravidanza di Cristina Marino

«Quando comunichi di essere incinta è più facile accettarsi, anche nel corpo che cambia. E io, che con questo corpo e con la comunicazione ci lavoro, ti dico che è strano. Non puoi dire a nessuno che sta avvenendo dentro di te questo cambiamento bellissimo. Forse il più bello di tutti», ha raccontato Marino a Lavinia Farnese, direttrice di Cosmopolitan durante l'intervista. «Poi io sono una che vuole fare mille cose. Quando aspettavo Nina [la prima figlia, Nina Speranza, avuta dalla coppia nel 2020, ndr] Luca mi diceva, Cristina calmati un attimo», ride l'attrice. Poi uno sguardo all'attore seduto tra le sdraio dell'evento mentre sorride.

«Qualche mese fa ho preso in braccio la figlia di un'amica e ho detto, ma Nina era davvero così piccola? Maternità vuol dire acquisire maggiore responsabilità. Non bere uno spritz in più prima di metterti in macchina. Sapere che esisti anche per qualcun altro», ha concluso Cristina Marino.

La coppia ha annunciato di essere in dolce attesa per la seconda volta su Instagram con una foto di famiglia. Nello scatto, che ha sullo sfondo il mare al tramonto, sono immortalati Luca, con in braccio la piccola Nina nata nel 2022, e Cristina di profilo con i primi segni della gravidanza. «Io, te, Nina e una nuova luce#4ofus», ha scritto Argentero nella didascalia del post. Lo stesso ha fatto sua moglie sul suo account Instagram. Immediati e numerosi gli auguri e le congratulazioni da parte di amici e follower che da tempo seguono la coppia.

Ricordiamo che Luca Argentero e Cristina Marino, imprenditrice attiva nel mondo del fitness (nel 2016 ha fondato il sito Befancyfit ndr), si sono incontrati per la prima volta nel 2015 sul set di Vacanze ai Caraibi. Un altro incontro che li ha fatti esistere due volte.