Rumer Willis è incinta. La figlia maggiore di Bruce Willis e della ex moglie Demi Moore ha annunciato sui social di essere in attesa del suo primo figlio, frutto dell’amore con il musicista Derek Richard Thomas.

instagramView full post on Instagram

Rumer Willis ha pubblicato su Instagram una serie di immagini che la immortalavano con il pancione in bella vista accanto al fidanzato, decisamente entusiasta all’idea di diventare padre. Tra i primi a congratularsi con i futuri genitori ci sono stati alcuni membri della famiglia della 34enne a iniziare dalla sorella Scout Willis, la quale ha commentato con un commosso: «Sto piangendo», seguita a ruota da mamma Demi Moore e il suo: «Ti amo».

Il futuro nascituro sarà il primo nipote della ex coppia formata da Bruce e Demi i quali, oltre alla primogenita Rumer, hanno anche avuto Tallulah Willis e Scout Laure Willis, mentre Mabel Willis ed Evelyn Willis sono nate dal matrimonio tra l'attore di Die hard e la modella Emma Heming.

Per quanto riguarda la relazione tra l’attrice 34enne (vista in film quali C'era una volta a Hollywood e Patto di sangue) e il musicista invece, il legame tra i due artisti è diventato ufficiale con un post Instagram pubblicato da Thomas nel mese di agosto, quando il cantante ha scritto uno splendido messaggio di auguri per Willis rivelando che la loro non era una semplice amicizia.