Il cast di stelle che brilla nel nuovo film di Quentin Tarantino C'era una volta a... Hollywood è un mix di A-List Celeb come Brad Pitt e Leo di Caprio ma anche di "figli di" che stanno seguendo le orme dei genitori. Rumer Willis, la figlia di Demi Moore e Bruce Willis, è una di queste e noi non vediamo l'ora di vederla alla sua prima prova strong da attrice in un film che si prospetta davvero da urlo (in Italia uscirà nelle sale il prossimo 18 settembre 2019).

Sony Pictures' "Once Upon A Time...In Hollywood" Los Angeles Premiere - Arrivalspinterest
Matt Winkelmeyer//Getty Images

Rumer Willis ha seguito le orme di mamma Demi Moore e papà Bruce sin da giovanissima: ha esordito nel 1996 ed è finita a recitare in molti film dei suoi genitori, per poi decidere di staccarsi completamente dalla loro ombra e iniziare la sua carriera in solitaria. Tra serie tv e film (l'ultimo in ordine di tempo è Empire della FOX) adesso Rumer Willis è pronta a farsi valere nel film più atteso dell'anno, che in USA ha già sbancato e farà lo stesso anche in Italia.

Il profilo Instagram di Rumer Willis è un mix di post patinati e sfoghi sinceri: l'ultimo in ordine di tempo alla vigilia del suo trentunesimo compleanno (li ha compiuti lo scorso 16 agosto) ti svela i retroscena della vita glamour di Rumer che in realtà nasconde picchi di alti e bassi, proprio come per tutti.

instagramView full post on Instagram

E ovviamente non manca una bella dose di throwback con foto del passato dove compaiono anche Demi Moore e Bruce Willis.

Rumer Willis e la lotta contro il body shaming

Rumer è figlia di due veri sex symbol degli anni '90 ed è cresciuta con l'ingombrante critica di "non essere abbastanza bella" come i suoi genitori. In un'intervista all'HuffPost del 2019 Rumer ha raccontato di aver sofferto parecchio, una volta approdata a Hollywood per tentare la carriera di attrice, a causa di quelle critiche terribili. In quello sfogo Rumer ha confessato di essersi sentita dire qualsiasi cosa, soprattutto dai bulli online che l'hanno presa di mira per il suo peso e il suo aspetto.

Con sua mamma Demi Moore ha un bel rapporto, tanto che la celebra spesso su Instagram, ma negli anni, soprattutto durante la sua adolescenza, ha dovuto lottare con il confronto perenne di trolls e dei media che l'hanno colpita duramente. Oggi è il profilo Instagram il posto in cui puoi conoscere la vera Rumer Willis, che con i suoi post cerca di raccontare alle ragazze tutta la positività e il buono che si può trovare nei social.

Il ruolo di Rumer Willis in C'era una volta a... Hollywood

Rumer Willis in C'era una volta a... Hollywood interpreta l'attrice Joanna Pettet, nella realtà grande amica di Sharon Tate (Margot Robbie), la moglie di Roman Polanski uccisa dalla setta di Charles Manson in una notte di follia. Il film racconta la Hollywood degli anni '70 prendendo spunto anche da quel fatto di cronaca insieme ai personaggi interpretati da Brad Pitt e Leonardo DiCaprio.

Per una serie di incredibili coincidente, Joanna Pettet non era a casa di Sharon Tate la notte del massacro e quindi si è salvata: non vediamo l'ora di vedere Rumer Willis nei panni di questa attrice realmente esistita, una vera diva d'altri tempi.