Kendall Jenner e Devin Booker si sono lasciati, di nuovo. Secondo quanto riportato da People il giocatore dell’NBA e la top model sorella di Kim Kardashian, Kylie Jenner, Khloe Kardashian e Kourtney Kardashian avrebbero concluso la loro relazione nel mese di ottobre mantenendo però l’assoluto riserbo sulla loro situazione sentimentale, venuta a galla solo nelle ultime ore.

instagramView full post on Instagram

Stando alle prime ricostruzioni la fine della storia tra Kendall Jenner e il fidanzato sarebbe dovuta ai troppi impegni di entrambi che rendevano pressoché impossibile il riuscire a incontrarsi di tanto in tanto.

«Hanno molto amore e rispetto l'uno per l'altra e desiderano solo il meglio per entrambi», ha raccontato una fonte a PageSix svelando come la fine della relazione tra le due celeb non sia coincisa con la fine dell'affetto che le legava.

La situazione che si è venuta a creare tra Kendall e Devin non può non ricordare quella tra l’ex di Jenner, Harry Styles, e Olivia Wilde, lasciatisi nei giorni scorsi proprio a causa dei troppi impegni lavorativi che li avrebbero costretti a rimanere distanti per molto tempo.

Jenner e Booker erano legati dal 2020 ma la loro relazione è stata ufficializzata solo nel San Valentino del 2021, finendo poi per concludersi il mese scorso. In realtà che tra lo sportivo e la BFF di Gigi Hadid e Bella Hadid le cose non fossero più idilliache come un tempo lo si era già capito questa estate quando, dopo la celebrazione del matrimonio tra Kourtney e Travis Barker a Portofino, Kendall e il giocatore dell’NBA si erano lasciati per alcune settimane tornando nuovamente insieme meno di un mese dopo.

Che anche in questa occasione possa esserci un ritorno di fiamma? Improbabile, soprattutto visto che in molti sospettano che l’improvvisa singletudine di Harry Styles e Kendall Jenner non sia casuale visto che la modella è stata avvistata a un concerto dell’ex One Direction proprio nei giorni scorsi.