Dopo aver confermato di essere incinta Aurora Ramazzotti è stata sommersa da un sacco di affetto e una marea di messaggi di auguri, social e non.

Il messaggio più bello è arrivato nelle scorse ore quando Eros Ramazzotti, durante il concerto che stava tenendo all’Arena di Verona, ha voluto fare una dedica speciale alla figlia che, tra qualche mese, diventerà mamma per la prima volta.

instagramView full post on Instagram

Prima di intonare “Più bella cosa” infatti Eros ha voluto dire pubblicamente quanto fosse felice e orgoglioso di sua figlia. «Aurora, mi fai diventare nonno. Incredibile! Lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio che sia femmina», ha esordito Ramazzotti evidentemente commosso rivolgendosi alla figlia, seduta tra il pubblico di Verona insieme al compagno Goffredo Cerza.

«L’importante è che stia bene e, come ho detto prima, che venga in un mondo migliore di quello che stiamo vivendo. Grazie Auri, ti amo», ha poi concluso il cantate di “Battito infinito” prima che la figlia (avuta dalla ex moglie Michelle Hunziker) replicasse alle sue parole mandandogli un tenero bacio. Un momento bellissimo questo che è stato prontamente filmato da Giulia De Lellis (tra gli spettatori del concerto di Eros Ramazzotti) e prontamente condiviso sul suo account Instagram, dove ha fatto incetta di like e cuoricini super entusiasti.