Da quando hanno iniziato a circolare le prime foto del nuovo film Barbie con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling, l’attesa per l’uscita di questa pellicola è diventata sempre più grande al punto che per un periodo dell’estate era pressoché impossibile non aprire i social senza imbattersi in alcuni scatti “rubati” dal set. L’attrice che in Suicide Squad interpretava il ruolo di Harley Quinn e la star di Le pagine della nostra vita sono così immortalati dai paparazzi con i pattini a rotelle ai piedi e delle coloratissime tute che ricordavano quelle sfoggiate negli Anni '80 dalla celebre bambola Mattel.

instagramView full post on Instagram

Sebbene in molti abbiano accolto con gioia queste prime foto, Margot nel corso della sua recente apparizione al The tonight show di Jimmy Fallon ha affermato che la diffusione di quelle immagini è stata «mortificante».

«Non so dire quanto mi sentissi umiliata, anzi, quanto fossimo umiliati. Sembrava come se ci stessimo divertendo, però in realtà io e Ryan stavamo morendo dentro. Dicevo a me stessa che quello era il momento più umiliante di tutta la mia vita», ha raccontato Robbie senza troppi giri di parole, convinta che le riprese in esterna della pellicola Barbie (la cui data di uscita è prevista per il 21 luglio 2023) avrebbero catturato l’attenzione solo di poche persone.

«Sapevo che avevamo delle scene in esterna da girare a Los Angeles e sapevo che una volta iniziate avremmo avuto una piccola folla di persone intorno a noi poiché sai, davano un po' nell’occhio con quegli abiti. Sapevo che avremmo avuto un po’ di attenzione su di noi e che alcune foto sarebbero state pubblicate, ma non mi sarei mai immaginata ciò che è successo», ha proseguito Margot Robbie, star di film come The wolf of Wall Street con Leonardo DiCaprio, Babylon con Brad Pitt e Bombshell, con Charlize Theron e Nicole Kidman.

«È stata una cosa folle», ha poi concluso la 32enne che, nei giorni scorsi, è stata avvistata in lacrime fuori dalla casa di Cara Delevingne dopo che la modella inglese è stata pizzicata dai paparazzi scalza, con i capelli arruffati e in uno stato psicofisico non ottimale che ha destato non poca preoccupazione in familiari e amici.