La figlia di David Beckham e Victoria sta crescendo. Entrare nell’età dell’adolescenza può essere molto difficile e mamma Victoria Beckham lo sa bene, soprattutto visto il mondo in cui viviamo oggi dove si bada molto più all’essere che all’apparire.

instagramView full post on Instagram

Una preoccupazione quella del body shaming e della pressione che potrebbe sentire la figlia Harper Seven approdando sui social che sta molto preoccupando la stilista 48enne, apertasi su questo spinoso tema in occasione di un’intervista con Vogue Australia.

«Harper non è sui social media, quindi non dobbiamo preoccuparcene ancora. Ma visto quanto possono essere crudeli le persone, sì, lo fa davvero mi preoccupa» ha spiegato la moglie di David Beckham, mamma di 4 figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper, che oggi ha 10 anni.

Nel corso della sua intervista, Victoria ha raccontato che Harper Seven è in quella fase in cui «il suo corpo inizierà a cambiare, ma ci assicureremo di comunicare molto come famiglia e di circondarci di amici gentili. Ma mi fa abbastanza paura, non posso mentire», ha spiegato Beckham che, nel corso degli anni, si è vista criticare per il suo fisico giudicato troppo asciutto e magro, finendo per iniziare a essere insicura di sé stessa e del proprio aspetto.

Problemi quelli con lo specchio che la ex collega di Geri Halliwell, Mel B, Mel C ed Emma Bunton spera non debba mai avere la figlia, dalla quale è stata recentemente redarguita per le gonne troppo corte indossate ai tempi in cui era conosciuta con il nome di Posh Spice.

«Di recente mi ha detto: "Mamma, ho visto alcune foto di te quando eri nelle Spice Girls e le tue gonne erano inaccettabili. Erano troppo corte"», ha raccontato divertita Victoria Beckham che oggi è pronta a difendere con le unghie e con i denti la figlia Harper, che aiuterà nel costruirsi una forte autostima in grado di contrastare anche le cattiverie degli hater più irriducibili.