Britney Spears è una donna dalla quale si può imparare molto, poiché nonostante le difficoltà affrontate nella vita è sempre riuscita a rialzarsi anche nei momenti più difficili, nonostante le critiche degli hater che, da anni, la tempestano di messaggi d'odio.

«Who cares», replica Britney suggerendo ai propri detrattori di non seguirla più sui social in modo da non essere costretti a vederla mentre sfoggia alcuni nuovi outfit davanti alla fotocamera o, ancora, mentre realizza alcuni selfie.

instagramView full post on Instagram

Dopo 13 anni trascorsi sotto la tutela legale del padre, ora che la cantante di “Baby one more time” è finalmente libera di essere, esprimersi e mostrarsi come vuole, sembra non volersi più trattenere esprimendo la sua parte più vera e spontanea, rimasta troppo a lungo relegata in un angolo. È così quindi che sempre più spesso Britney Spears si mostra su Instagram completamente nuda, coperta solo da qualche piccola emoji, posizionate in modo da non farla incappare nella rigida censura del social network di Mark Zuckerberg, nudità non sono minimamente ammesse.

«Foto dell'ultima volta che sono stata in Messico prima che ci fosse un bambino dentro di me», ha scritto Britney Spears, incinta del suo terzo figlio da qualche settimana. «Perché diavolo sembro 10 anni più giovane in vacanza?», ha poi concluso la popstar di “Baby one more time” e “Oops I did it again”, già mamma dei due figli Sean Preston Federline e Jayden James Federline, entrambi nati dalla relazione tra Spears e il ballerino Kevin Federline, con il quale è stata sposata dal 2004 al 2007.

Dopo numerose relazioni tossiche, oggi Britney sembra essere finalmente felice e serena accanto al personal trainer e attore Sam Asghari, conosciuto nel 2016 sul set del video di “Slumber Party” e mai più lasciato, con il quale nei prossimi mesi non solo avrà un figlio, ma convolerà anche a nozze con un matrimonio top secret sul quale si sa poco o nulla (se non che l’abito della sposa sarà realizzato da Versace).

Se in passato molti ex della cantante di “Toxic” l’hanno fatta sentire a disagio con il proprio corpo, oggi accanto a Sam Britney Spears si sente finalmente amata, al punto da avere la self confidence di mostrarsi al mondo completamente nuda senza alcun tipo di pudore, poiché l’odio degli hater e i giudizi della gente non potranno mai fermarla ora che ha capito che nessuno può dire come si deve sentire, come dovrebbe apparire e, soprattutto, cosa deve fare della sua vita.