Le news sulla Royal Family si accavallano quotidianamente ma se dovessimo prendere per buone tutte le notizie su Kate Middleton o sulla Regina Elisabetta che escono sui tabloid, la prima sarebbe sempre incinta e la seconda sarebbe già morta almeno 10 volte. Nella marea di gossip e fake news però ci sono scandali che nella Royal Family sono accaduti veramente, gossip dei tabloid che sembravano campati in aria e invece hanno qualcosa di vero nella trama.

A svelarli è stato Robert Lacey, che ha da poco lanciato il libro sul rapporto tra il principe William e il fratello Harry di Sussex dal titolo emblematico: The Battle of Brothers. Dentro ci trovi i retroscena sui gossip sulla Royal Family più eclatanti usciti sui tabloid, per scoprire cosa c'è di vero.

Scandali della Royal Family accaduti veramente, i gossip dei tabloid svelati

L'incontro ufficiale tra Camilla e il principe William

Ora che Camilla è sposata con suo padre, il principe William non prova, almeno apparentemente, il vecchio rancore per la matrigna. Nel libro di Lacey però si svela che il gossip sul loro primo incontro, avvenuto dopo la morte di Lady Diana, non è poi così campato in aria. William è stato per diverso tempo arrabbiato con suo padre Carlo per la relazione clandestina con Camilla Parker Bowles e ha dimostrato questo astio in un incontro ad alto tasso di aggressività.

Il gossip sul principe Harry e la sua adolescenza da party boy

Di questa storia i tabloid e le news sulla Royal Family ti hanno raccontato solo una versione: quella contro il principe Harry. Che sì, da giovane non era proprio tranquillo. Però nel libro di Lacey si svela che anche il principe William era un party boy e ne ha combinate delle belle durante gli anni dell'università: solo che quelle storie, sul futuro re d'Inghilterra, non potevano venire fuori.

Il gossip di Kate Middleton che ha inseguito il principe William all'università

Le curiosità sul primo incontro di Kate Middleton e il principe William le conosci, si sono incontrati all'Università, la St. Andrews, che entrambi frequentavano. In tanti hanno malignato negli anni sul fatto che quello dei Middleton (in particolare della mamma di Kate Middleton, Carole) fosse in realtà un piano per avvicinare la figlia al principe. La news che si era scritto alla St. Andrew ha fatto impennare non a caso le iscrizioni femminili al campus e Kate, proprio in quel periodo... ha cambiato scuola. Da Edimburgo è passata all'ateneo dove era stato annunciato l'ingresso del principe William e il resto è storia. O forse un destino già segnato?

La causa di Harry e Meghan contro la stampa

Hai presente la causa contro il gruppo editoriale britannico del Mail intentata da Harry e Meghan per violazione della privacy e cattiva rappresentazione della Duchessa di Sussex? Ecco, a quanto pare nessuno a Buckingham Palace sapeva di questa mossa. Ed è stato proprio la goccia che ha fatto traboccare il vaso nei rapporti già instabili tra loro e il resto della famiglia.

I gossip sul Sussexit

Per Meghan e Harry uscire dalla Royal Family era una mossa già prevista e preparata da tempo, ma, quando a gennaio hanno sconvolto il mondo annunciando che avrebbero mollato il loro ruolo da senior royals, non hanno dato alcun preavviso agli uffici della Regina Elisabetta. In pratica la sovrana lo ha saputo esattamente quando lo hai scoperto tu. E questa è la ragione per la quale parecchi membri della famiglia tra cui il principe Filippo sono ancora furiosi nei confronti dei Sussex.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI