Parliamo di Harry Styles, ma soprattutto parliamo del fatto che con i suoi nuovi baffi la star ha aperto ancora una volta un dibattito che ci sta molto a cuore: meglio gli uomini con il mustache, con la barba o senza? La questione in questo caso riguarda lui, che pochi giorni fa è stato avvistato in Italia con il suo new look, ma non solo. È molto facile infatti fare un piccolo riepilogo di celeb che nel tempo hanno variato la peluria sul volto: o liscio assoluto come la pelle di un bebé (o quasi), o con una peluria da vichingo o, come abbiamo visto di recente, con il baffo in stile anni 70. Guarda tu stessa Harry Styles con quella maglietta a strisce orizzontali: non sembra uscito da un poliziesco 70s girato sulle strade della Florida?

instagramView full post on Instagram

La sensazione è che Harry Styles si sia solo accodato a una tendenza che fin dalla fine del 2019 sembra che stia andando in orbita. Sono state molte le celeb che di recente sono state avvistate con i baffi 70s, che danno quell'aria tra l'uomo vissuto, il dandy e quello pronto a accogliere i nuovi vintage trend, dopo anni in cui la barba l'ha fatta da padrona. Qualcuno, inoltre, potrebbe anche pensare che siano super sexy, perché sono l'affermazione di un uomo che vuole distinguersi. Se sei una fan della serie tv Friends, per esempio, ti ricorderai bene Richard, il fidanzato di Monica, con i suoi baffoni, tanto invidiati da Chandler e Joey, che in uno degli episodi provano a replicarli, perché, insomma, ne erano ossessionati e li avrebbero voluti belli così anche loro.

A questo punto non siamo riuscite a resistere e qui abbiamo recuperato alcune star fornite di baffi 70s.

Le star con i baffi anni 70

Timothée Chalamet

Timothée Chalamet a inizio 2020 ha partecipato a un evento a New York, il National Board Of Review Gala, e lì ha mostrato con certo orgoglio i suoi nuovi baffi appena accennati. Che l'attore di Chiamami col tuo nome sia uno che ami distinguersi in fatto di look lo sappiamo da tempo, visto che, dal punto di vista della scelta degli outfit, è noto per essere attento agli stilisti emergenti. Insomma, per lui è anche questione di tendenze da seguire prima che arrivino gli altri. TADAN!

star baffi 2020pinterest
Getty Images
Timothée Chalamet con i baffi.

The Weeknd

The Weeknd a fine 2019 si è presentato al photocall del film Uncut Gems con i suoi baffi nuovi di zecca. Appena lo abbiamo visto ci è sembrato il protagonista perfetto di Hollywood, la serie tv dove i personaggi sfoggiano il mustaccio con tutta la sua coolness.

star baffi 2020pinterest
Getty Images
The Weeknd con i baffi.

Justin Bieber

Non si poteva non citare Justin Bieber, da sempre noto per il suo viso liscio liscissimo. Nel suo caso si ricorda a fatica di averlo visto con la barba (ehi, ma l'ha mai avuta?!). Al baffo però non ha saputo rinunciare. Qui una foto di febbraio 2020.

star baffi 2020pinterest
Getty Images
Justin Bieber con i baffi.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI