La storia è questa: Brooklyn Beckham è stato inserito nella lista degli uomini più sexy del mondo 2019 da People. Più precisamente tra quelli più hot della fascia 20 anni. Victoria Beckham, cuorona di mamma, non l'ha presa bene. Anzi, pare proprio che di questa novità non voglia avere molti dettagli. Sai com'è?, su quella parte della vita del cucciolo non vuole essere aggiornata troppo spesso, perché "occhio non vede, cuore non duole".

instagramView full post on Instagram

Cuore di mamma Victoria Beckham e il figlio Brooklyn Beckham di cui meglio non sapere troppo

People nella sua classifica ad alto tasso uomini hot, la People Most Man Alive del 2019, ha inserito Brooklyn Beckham. La new entry conferma una tradizione di famiglia, visto che nel 2015 il padre David Beckham aveva vinto la coppa del mondo come uomo più sexy.


Ai tempi moglie Victoria Beckham aveva mostrato un certo orgoglio, o meglio supporto, per il traguardo raggiunto dalla dolce metà: "Trovo molto attraenti gli uomini che hanno forti valori familiari, etici e una grande abnegazione per il lavoro. Si prende cura di se stesso, ha un corpo fantastico, si veste davvero bene e ha un sorriso bellissimo. Quindi suppongo ci sia tutto". Beh, sì, concordiamo con lei.

Mamma Victoria Beckham, però, non è stata altrettanto generosa di parole per il figlio, a cui People ha riservato un destino simile al padre. Durante l'intervista da Ellen DeGeneres ha commentato al riguardo: "Non sono sicura di volerlo sapere. Non so proprio se ho bisogno di saperlo".

Il tono era quella di una madre che a un certo punto, con atteggiamento di protezione per la nidiata, non ha assolutamente intenzione di conoscere parti della vita del figlio che non riguardino il rapporto tra di loro e che potrebbero renderla un po' gelosa. Di cuore di mamma stiamo parlando. E poi già il fatto che pochi giorni fa il figlio Brooklyn Beckham abbia confermato la storia con Nicola Peltz deve essere stato per lei un colpo al cuore.