Quando senti la parola Pivot! o ascolti la teoria dell'aragosta la tua mente va subito a Friends? Se la risposta è sì hai superato il primo livello della challenge che sfida tutti i super appassionati della serie tv con Jennifer Aniston a una gara di binge watching sfrenato: guardi 60 episodi di Friends per un totale di 25 ore e rischi di vincere mille dollari!

L'azienda americana FrontierBundles realizza il sogno di essere pagato per guardare serie tv, per di più quella a cui i fan sono più affezionati. Per festeggiare i 25 anni di Friends il prossimo 22 settembre 2019 hai due opzioni: organizzare al volo un viaggio a New York per sbirciare nell'esclusivo pop-up store dedicato alla serie tv oppure spalmarti sul divano, compilare il form del sito di FrontierBundles entro il 3 settembre e iniziare la Friends-maratona. Peccato che il concorso sia aperto solo ai cittadini USA, perché saresti stata perfetta per il ruolo!

instagramView full post on Instagram

Unici requisiti del fortunato che si porterà a casa questo dream job: essere un fan sfegatato e sapere tutto, ma proprio tutto, di Joey, Pheebs, Monica e gli altri del gruppo. Questa challenge sfida a guardare 60 episodi entro il 22 settembre 2019, twittare gli aneddoti o i momenti preferiti della puntata e portarsi a casa 1000 dollari. Praticamente un sogno che si avvera!

Le celebrazioni per l'anniversario dei 25 anni di Friends stanno entrando nel vivo e anche se il nostro desiderio più grande sarebbe rivedere il cast riunito per un episodio speciale (Jennifer Aniston è già in prima linea) ci accontenteremmo anche di monetizzare la skill Binge Watcher Professionista di tutti gli episodi di Friends: anche se non puoi partecipare al concorso nulla ti vieta di premere play, riguardare il tuo preferito e guadagnare 20 minuti di allegria e relax. Non saranno mille dollari, ma il buon umore che ti dà guardare Friends a ogni rewatch non te lo regala nessuno.